The Marvels: Samuel L. Jackson conferma il ritorno di Nick Fury

Attraverso un post condiviso via Instagram, Samuel L. Jackson sembra aver confermato il ritorno di Nick Fury

Sono finalmente iniziate le riprese di The Marvels e l’atteso sequel del film potrà contare anche sulla presenza di Nick Fury, come conferma lo stesso Samuel L Jackson su Instagram. Nella giornata di ieri infatti, l’attore ha condiviso un post su Instagram che sembra anticipare il suo ritorno nel MCU. Inizialmente, i fan credevano che quel post fosse un riferimento alla serie Secret Invasion, ma dal momento che quella produzione non è ancora iniziata, subito hanno cominciato a circolare teorie secondo cui, in realtà, quel post poteva riferirsi a The Marvels.

Ora, la cosa sembra essere stata confermata dallo stesso attore, che ha condiviso un nuovo post in cui, tra gli hashtag che hanno accompagnato l’immagine (che non è direttamente collegata né al MCU né al film), è presente anche quello relativo al titolo dell’atteso sequel di Captain Marvel. L’immagine lo mostra solo dalla bocca in giù, ma indossa una fantastica maglietta con un disegno di Jules Winnfield, il personaggio che Jackson ha interpretato in Pulp Fiction di Quentin Tarantino.

The Marvels: Samuel L. Jackson conferma il ritorno di Nick Fury con un post

Ricordiamo che Samuel L. Jackson non è stato annunciato ufficialmente come membro del cast, ma dopo aver interpretato una parte fondamentale nel primo film, un suo ritorno nella nuova misteriosa avventura dedicata a Carol Danvers (Brie Larson) ha perfettamente senso. Per quanto riguarda l’MCU, l’attore presta la voce a Fury nella serie Disney+ What If…? e tornerà in Secret Invasion. Tuttavia, questo post su Instagram mostra che tornerà anche per The Marvels. L’immagine è una bella anticipazione del fatto che Jackson sta riprendendo il suo ruolo di Fury ancora una volta. Indossando la sua maglietta di Pulp Fiction, funge da biglietto da visita per un’incredibile performance di molto prima della sua carriera. Per confermare ulteriormente il ritorno nel personaggio, l’attore ha condiviso un altro post che non lascia nessun dubbio:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *