Dexter 9: i nuovi poster per il 15º anniversario della serie

Showtime ha celebrato lo show, condividendo due nuovi poster della serie revival

Showtime ha condiviso due nuovi poster di Dexter 9 in occasione del Il 15º anniversario della serie che tornerà con una stagione revival il 7 novembre sugli schermi americani. Il famoso show è andato in onda per otto stagioni dal 2006 al 2013, portando sugli schermi il personaggio di Dexter Morgan che lavora per la polizia di Miami, ma di notte diventa un serial killer le cui vittime sono degli assassini. Dexter: New Blood sarà ambientato 10 anni dopo la scomparsa di Dexter nell’occhio dell’uragano Laura, raggiunge il serial killer che vive sotto uno pseudonimo nella cittadina immaginaria di Iron Lake. Mentre tenta di abbracciare una vita tranquilla, il suo passato oscuro inizia a tentarlo dalle ombre della sua mente. Di seguito i due poster:

Dexter 9 nuovi poster

Dexter – New Blood. Showtime

Dexter 9 nuovi poster

Dexter – New Blood. Showtime

Dexter 9: i nuovi poster per il 15º anniversario della serie

La stagione revival quindi, sarà composta da dieci episodi e continuerà la storia dell’iconico personaggio interpretato da Michael C. Hall. Showtime ha fissato la data di uscita della stagione 9 di Dexter per l’autunno 2021:

Dexter è una serie così speciale, sia per i suoi milioni di fan e per Showtime, poiché questo spettacolo rivoluzionario ha contribuito a mettere la nostra rete sulla mappa molti anni fa. Rivisiteremmo questo personaggio unico solo se potessimo trovare una versione creativa che fosse veramente degna della brillante serie originale.

A Dexter si unirà il membro del cast originale Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, la sorella di Dexter. È morta nel finale della serie 2013, quindi i termini esatti della sua apparizione nella stagione 9 non sono chiari. Ma la stessa Carpenter ha confermato il suo ritorno in un post su Instagram. Ci sono un una sfilza di nuovi membri del cast che si uniscono alla stagione. Tra questi c’è Clancy Brown (The Shawshank Redemption), che interpreterà Kurt Caldwell, il cattivo principale. Julia Jones (The Mandalorian) interpreterà Angela, il capo della polizia di Iron Lake. E Johnny Sequoyah (Believe) interpreta sua figlia. David Magidoff (The Morning Show) assumerà il ruolo di Teddy, un timido poliziotto che è nuovo in città. Altri membri del cast includono Jack Alcott, Oscar Wahlberg, Alano Miller e Jamie Chung.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *