Dexter: New Blood, trailer e data d’uscita dell’atteso revival

I nuovi 10 episodi andranno in onda negli Stati Uniti su Showtime dal 7 novembre. In Italia sono attesi su Sky

Per prepararsi al lancio della nuova stagione la rete statunitense ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Dexter: New Blood, durante il panel virtuale al San Diego Comic-Con. Al panel, Showtime non solo ha mostrato il primo trailer del revival, ribattezzato con il titolo ufficiale, ma ne ha annunciato anche la data di debutto, fissata negli Stati Uniti per il 7 novembre. Ci attendono quindi 10 episodi che vedono il personaggio di Michael C. Hall riconnettersi con il suo Passeggero Oscuro in un luogo molto diverso da Miami. Il filmato mostra l’attore nel New England, mentre porta avanti la sua nuova vita come commesso in un negozio di articoli sportivi, ma l’assassino non può scappare dal suo feroce passato. Di seguito il primo trailer ufficiale:

Dexter: New Blood, trailer e data d’uscita dell’atteso revival

Dexter: New Blood sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi dell’ottava stagione originale. I nuovi episodi iniziano con il serial killer che si nasconde in un’altra città sotto lo pseudonimo di Jim Lindsay. «A volte ho un impulso troppo forte da ignorare», dice nella clip al suo terapista. «Ogni giorno cammino in questo mondo, fingendo. Sapendo che se qualcuno sa chi sono, è così… Si tratta solo di mimetizzarsi». Dexter ora si chiama Jim Lindsay, un addetto alle vendite dell’immaginario negozio Fred’s Fish & Game. Nel trailer di sottofondo sentiamo la canzone Runaway di Del Shannon ed è chiaro che Dexter sta cercando di lasciarsi alle spalle la sua precedente vita come serial killer. A giudicare dalla suspense, sembra che le cose non andranno esattamente secondo i suoi piani.

Un’involuzione che potrebbe avere a che fare con Kurt Caldwell (Clancy BrownBillions), il sindaco ufficioso di Iron Lake, un uomo potente, generoso e amato da tutti che possiede una stazione di servizio per camion. Dalle notizie precedenti sappiamo inoltre che Jennifer Carpenter e John Lithgow riprenderanno i ruoli dei defunti Debra Morgan e Arthur Mitchell. La serie arriva il 7 novembre su Showtime.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *