Eternals: svelati nuovi dettagli sul personaggio di Eros

Ryan e Kaz Firpo hanno chiarito alcuni passaggi della trama

Gli sceneggiatori Ryan e Kaz Firpo hanno chiarito alcuni dettagli sul personaggio di Eros/Starfox, fratello di Thanos apparso in Eternals. Il personaggio interpretato da Harry Styles, come rivelato anche da alcune foto condivise online, sarebbe dovuto apparire in una delle scene iniziali del film, tuttavia quel momento è stato poi eliminato dal progetto della Marvel. A proposito del personaggio, i Firpo hanno spiegato:

Penso che in ogni singola missione non avevano ricordi relativi al comunicare con altri Eterni. Forse si sono incontrati su altri pianeti. Forse sono persino stati scambiati e hanno compiuto altre missioni su altri pianeti con un diverso gruppo. Ma non hanno alcun ricordo di quanto accaduto in precedenza perché i loro ricordi vengono cancellati dopo ogni missione. Quindi erano chiaramente consapevoli che c’erano altri Eterni lì fuori. Si tratta di qualcosa che è legato all’intera situazione, ma non penso che avessero una comunicazione attiva con gli altri.

Eternals: svelati nuovi dettagli sul personaggio di Eros

Questa dichiarazione sottolinea le dinamiche tra i vari personaggi, legami che alcuni di loro non ricordano. Questa situazione che verrà probabilmente esplorata nel sequel, spiega anche il motivo per cui Thena, nella scena sui titoli di coda del film, non conosce Eros ma lui conosce lei. Suggerendo che in passato potrebbero aver intrapreso una missione insieme. Il produttore Nate Moore, aveva recentemente parlato della scelta di Harry Styles per il ruolo di Eros dichiarando:

Si tratta di un personaggio il cui potere è la seduzione e il controllo delle emozioni, ed è qualcosa di piuttosto specifico da chiedere a un talent. E abbiamo parlato di scambio di generi perché in realtà Eros non deve essere un ragazzo, può essere qualsiasi cosa. C’era una lista piuttosto breve per un ruolo simile e Chloé Zhao è una grande fan di Harry Styles. Il ragazzo è divertente, affascinante, gentile con tutti, è davvero simile a Eros. E quindi è stata una conversazione facile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *