Eternals: ecco lo spettacolare trailer finale del cinecomic Marvel

Il film ci racconterà quanto accaduto agli Avengers dopo la battaglia con Thanos

I Marvel Studios hanno diffuso in rete il trailer finale di Eternals. L’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021 e sarà ambientato dopo Avengers: Endgame. Ci racconterà quanto accaduto agli Avengers dopo la battaglia con Thanos e spiegherà il motivo per cui gli Eterni non hanno mai agito contro gli eventi catastrofici visti negli episodi precedenti. Questo trailer finale ci introduce a i protagonisti, gli Eterni, e spiega per quale motivo questi esseri non siano mai intervenuti finora nell’UCM:

Eternals: ecco lo spettacolare trailer finale del cinecomic Marvel

Quasi tre minuti che ci regalano un anteprima mozzafiato sul cinecomic diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao. Il film coinvolgerà sia i Celestiali che i Devianti, entrambe parti della più ampia mitologia cosmica di Jack Kirby. Quindi oltre alla mitologia nordica, ci sarà anche quella mai vista prima nel cinema di Marvel. Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su un gruppo ristretto di loro.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati