Guardiani della Galassia 3: la Gamora di Zoe Saldana in una foto dal set

L'attrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foto per celebrare i suoi progetti del 2021

Zoe Saldana ha pubblicato la prima immagine dal set di Guardiani della Galassia 3, che mostra il suo ritorno nelle vesti di Gamora. La stessa attrice ha ricordato le “many faces” da lei indossate nel corso del 2021, pubblicando su Instagram vari scatti, tra cui proprio uno in cui mostra il makeup di Gamora. In questo terzo volume, Gamora avrà un ruolo davvero importante. Dopo essere stata sacrificata da Thanos per ottenere la Gemma dell’Anima in Infinity War, l’eroina è tornata in Endgame grazie a una linea temporale alternativa. Ma non è la stessa Gamora: non conosce i Guardiani perché proviene dal passato, e dopo la battaglia finale è ripartita da sola. Pare che nel nuovo film sarà centrale il suo rapporto con la sorella Nebula. Di seguito la foto postata dall’attrice su instagram:

1640872331 Zoe Saldana Reveals N

@zoesaldana insta

Guardiani della Galassia 3: la Gamora di Zoe Saldana in una foto instagram

In questa primissima foto i fan possono vedere l’attrice nuovamente nei panni di Gamora, con l’inconfondibile ‘pelle’ verde che le copre il viso e la parte superiore del corpo. Non a caso, l’attrice ha taggato nel post anche l’account Instagram della saga di Guardiani della Galassia; insieme a quello della truccatrice Vera Steinberg e del truccatore Will Huff. L’inizio delle riprese è avvenuto lo scorso 8 novembre. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film; verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn. Quest’ultimo verrà proposto su Disney+ a Natale 2022. È stato lo stesso regista ad annunciare l’inizio delle riprese con una foto – e un post – che sono poi stati ripresi da tutti i vari talent coinvolti nel progetto.

È stato un viaggio strano, lungo e a volte difficile arrivare a qui, ma gli ostacoli lungo la strada hanno reso questo momento ancora più felice. Di nuovo sul set con i miei Guardiani per il primo giorno di riprese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *