Macaulay Culkin: la star di Mamma ho perso l’aereo si sposa

A riportare la notizia del fidanzamento ufficiale è il magazine People

Macaulay Culkin e Brenda Song si sono fidanzati ufficialmente: secondo la rivista People, le ex star bambine che si frequentano da più di quattro anni, hanno deciso di sposarsi. Song (London Tipton in Zack e Cody al Grand Hotel) è stata fotografata questo lunedì con indosso un anello di diamanti mentre era in giro a Beverly Hills, in California.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2017, sul set tailandese di Changeland, e da quel momento non si è più lasciata, dando vita a una bellissima storia che il 5 aprile 2021 ha portato Macaulay e Brenda a diventare genitori del loro primogenito Dakota Song Culkin. Nonostante abbiano sempre cercato di mantenere lontana dai riflettori la loro relazione, Brenda, in occasione dei 40anni di Macaulay, ha scritto per lui un post Instagram carico d’amore.

Potrei sedermi qui e scrivere all’infinito di quanto sei meraviglioso, gentile, amorevole, genuino, leale, onesto, brillante ed esilarante, e quanto sono grata di poter condividere questa vita con te. Sei il mio unicorno che non avrei mai pensato potesse esistere, sono la persona più fortunata del mondo perché sono amata da te.

culkin brenda fidanzati foto insieme matrimonio 1643279751

@brendasong

Macaulay Culkin: la star di Mamma ho perso l’aereo si sposa

Già nel 2018, Macaulay Culkin ha parlato delle sue intenzioni di costruire una famiglia con Brenda Song durante un’apparizione nel podcast The Joe Rogan Experience, dicendo che voleva avere dei figli. L’attore di Mamma ho perso l’aereo ha continuato, dicendo che lui e Song hanno “una bella vita“. Sarà il primo matrimonio per l’attrice, mentre Culkin è stato già precedentemente sposato con Rachel Miner, dal 1998 al 2002. People dichiara la coppia come “emozionatissima all’idea di un futuro insieme. Macaulay e Brenda hanno adorato stare insieme come una famiglia da quando hanno accolto Dakota. Il fidanzamento è il naturale passo successivo per loro.” Nell’attesa di scoprire di più sulla celebrazione, non resta che fargli tante congratulazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *