Nope: l’inquietante teaser trailer del nuovo film di Jordan Peele

Il nuovo lungometraggio del regista horror è in uscita a luglio

Il trailer di Nope, nuovo lungometraggio di Jordan Peele, verrà lanciato durante il Super Bowl del 13 febbraio, ma nel frattempo è stato diffuso un teaser trailer che anticipa qualcosa del nuovo film del celebre autore di Get Out e Us. Come di consueto, quando si parla delle opere del regista, non sono stati diffusi i dettagli riguardanti la trama precisa, ma lo scopriremo presto visto che la Universal ha fissato una data di uscita per il 22 luglio 2022.

Nel breve teaser, introdotto da sequenze dei film precedenti, si vedono i protagonisti interpretati da Daniel Kaluuya, Steven Yeun e Keke Palmer. Il direttore della fotografia del film è Hoyte Van Hoytema, da tempo collaboratore di Christopher Nolan che ha ottenuto una nomination agli Oscar grazie al lavoro compiuto con Dunkirk. Di seguito il teaser trailer:

Nope: l’inquietante teaser trailer del nuovo film di Jordan Peele

I dettagli sulla trama non sono ancora noti, ma Jordan Peele si è occupato della sceneggiatura e figurerà sia come regista che produttore accanto a Ian Cooper. Il film fa parte di un accordo esclusivo di cinque anni stretto tra la Universal Pictures e Peele con la sua Monkeypaw Productions. Nonostante non sia stato rivelato ancora nulla del film si parla come di una storia che promette molto, e che vuole caricare di aspettative gli appassionati di horror e thriller che si sono avvicinati al regista in questi anni.

Quest’ultimo è reduce dal successo ai box office di Get out, arrivato a quota 255 milioni di dollari d’incassi in tutto il mondo, e Us che ha replicato l’accoglienza dal punto di vista economico. Ricordiamo durante il seguitissimo evento americano saranno probabilmente trasmessi spot dedicati a Jurassic World: Il dominio,  Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimoThe Lost City, Sonic 2 – Il filmTop Gun: Maverick ma anche Doctor Strange nel multiverso della follia(maggio), Lightyear – La vera storia di Buzz (giugno) e Moon Knight, la serie Marvel in arrivo su Disney+ a fine marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *