Adam Sandler e i fratelli Safdie di nuovo insieme dopo Diamanti Grezzi

Il team torna a riunirsi per una nuova collaborazione

I fratelli Safdie e Adam Sandler erano apparentemente una strana coppia per Uncut Gems (Diamanti Grezzi), ma il risultato è stato uno dei film più apprezzati del 2019. E ora sembra proprio che i tre stiano collaborando per un altro progetto. Lo riporta IndieWire: “Adam Sandler e i Safdie stanno già preparando un altro progetto”. Il giornalista non ha aggiunto altri dettagli, quindi per il momento le notizie sul misterioso progetto sembrano essere top secret.

I Safdie stanno attualmente lavorando con Nathan Fielder a una commedia spettrale per Showtime chiamata The Curse, interpretata da Emma Stone. La serie, i cui episodi avranno la durata di 30 minuti circa, proverà a mescolare diversi generi e racconterà di una presunta maledizione che aleggia su una coppia sposata, mentre sta provando ad avere un figlio. 

Adam Sandler e i fratelli Safdie di nuovo insieme dopo Diamanti Grezzi

Benny e Josh Safdie hanno espresso in più occasioni la loro stima per Adam Sandler, confessando di aver sognato di lavorare con lui fin dagli anni ’90, epoca di Billy Madison e Happy Gilmore. I registi gli hanno mandato lettere e messaggi fin dal 2011, anticipandogli l’idea per Diamanti grezzi, ma per lungo tempo il celebre attore non ha risposto. Inoltre se confermata, quella tra Adam Sandler e i Safdie sarà la terza collaborazione dopo il già citato Diamanti grezzi e Goldman v Silverman, cortometraggio realizzato nel tempo libero dal set del film.

Il successo del 2019, Diamanti Grezzi, ora disponibile su Netflix, vede il carismatico gioielliere Howard Ratner fa una scommessa che potrebbe procurargli una grossa fortuna. L’uomo deve riuscire a conciliare gli affari, la famiglia e i suoi avversari in un gioco di equilibri precari che potrebbe costargli caro. Il film ha vinto tre Independent Spirit Award per miglior regia e interpretazione, e un New York Film Critics Circle Award

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *