The Boys 4: Amazon rinnova la serie per un’altra stagione!

Rinnovata la serie tratta dall'omonimo fumetto per un nuovo ciclo di episodi

A una settimana esatta dal debutto della terza stagione, la stagione 4 di The Boys è stata confermata da Prime Video! La serie è tornata sugli schermi con i primi tre episodi venerdì 3 giugno, e nuove puntate saranno disponibili ogni venerdì, fino al finale di stagione di venerdì 8 luglio. In questo breve lasso di tempo, il pubblico mondiale di The Boys è cresciuto del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima.

Anche Karl Urban aveva già anticipato questa possibilità, dichiarando a Variety che le riprese della quarta stagione sarebbero iniziate entro l’anno, adesso ne abbiamo la conferma direttamente da parte di Amazon, che rinnova uno degli show più amati del catalogo. Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha commentato così il rinnovo:

Parlando a nome del cast e la troupe, siamo così grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver abbracciato lo spettacolo e averci permesso di fare di più. Siamo entusiasti di continuare la lotta di Billy Butcher e i The Boys contro Patriota e i Sette, oltre a descrivere il mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l’esplosione di genitali ha portato a un successo.

The Boys 4: Amazon rinnova la serie per un’altra stagione!

The Boys 4

The Boys. Amazon Prime Studios

Vernon Sanders, head of global television, Amazon Studios, a proposito di The Boys 4 ha dichiarato :

Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo della terza stagione di The Boys, sapevamo che lo spettacolo stava diventando ancora più audace, un’opera impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy. The Boys continua a mettere alla prova i limiti della narrazione, divertendo e, contemporaneamente, facendo una satira sociale a tratti fin troppo reale. Questo mondo creato nella serie ha fatto presa a livello globale in modo incredibile e il numero di spettatori nel weekend di lancio ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita al franchise per Prime Video e non vediamo l’ora di portare ancora più The Boys ai nostri spettatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *