Amsterdam: Margot Robbie e Christian Bale nel trailer del film di David O. Russell

Ecco i protagonisti del film Amsterdam, il nuovo progetto di David O. Russell, di cui è stato diffuso il trailer!

Il primo trailer di Amsterdam di David O. Russell mostra un cast stellare guidato da Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington. Il cast include anche Robert De Niro, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Zoe Saldana, Rami Malek, Mike Myers, Michael Shannon, Timothy Olyphant, Matthias Schoenaerts, Alessandro Nivola, Andrea Riseborough e Taylor Swift. Amsterdam è rimasto segreto da quando sono iniziate le riprese, ma sono stati rivelati sempre più dettagli man mano che sono trapelati immagini e poster e ora ha debuttato anche un nuovo trailer. Russell è il regista nominato all’Oscar di film come The Fighter, Three Kings, Il Lato Positivo e American Hustle. 

Il primo trailer di Amsterdam 

amsterdam film

Amsterdam Scene – Via Twitter [@MovieSceneCan]

Il primo trailer di Amsterdam, postato da 20th Century Studios offre uno sguardo più approfondito sulla trama del film, ma riesce comunque a mantenere nascosti i dettagli, concentrandosi invece sull’enorme cast. Descritta come una epopea criminale originale, Amsterdam si concentra su “tre amici intimi che si trovano al centro di una delle trame segrete più scioccanti della storia americana. Il trailer dice che “molto di ciò è realmente accaduto” e la descrizione del film lo definisce “un racconto affascinante, che intreccia brillantemente fatti storici con finzione per un’esperienza cinematografica tempestiva”. Da quanto detto, sembra avere elementi comuni ai precedenti film di Russell, che esplorano spesso eventi e persone del mondo reale, ma con i suoi caratteristici colpi di scena. 

Russell è uno dei registi più eclettici che lavorano al giorno d’oggi, quindi è bello riaverlo dietro la macchina da presa con un nuovo progetto. Spingere l’enorme cast in prima linea nel marketing di Amsterdam è una mossa intelligente, poiché Russell è famoso per mettere insieme grandi talenti in tutti i suoi film, trasformandoli spesso fisicamente e figurativamente per le loro parti. Anche se il film è ancora timido in termini di trama, c’è del materiale più che sufficiente per invogliare gli spettatori nei cinema a dare un’occhiata, specialmente con il cast eccezionale che Russell ha assemblato.

 

 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *