Deadpool 3: Ryan Reynolds inizia ufficialmente l’allenamento!

Una nuova foto di Ryan Reynolds rivela che l'attore ha iniziato ad allenarsi per Deadpool 3, rendendo ufficiale il debutto nel MCU di Wade Wilson

Ryan Reynolds è ufficialmente pronto per iniziare la produzione di Deadpool 3, con l’intento di atterrare in perfetta forma per interpretare di nuovo Wade Wilson nella pellicola. Questo film non faceva parte della lista della Saga del Multiverso, rivelata dai Marvel Studios al Comic Con di San Diego a luglio, nonostante il terzo film sia in sviluppo dietro le quinte da anni. Ryan Reynolds sta, dunque, tornando e questa volta si riunirà al regista di The Adam Project e Free Guy, Shawn Levy. Sebbene i Marvel Studios abbiano taciuto sull’argomento, l’allenatore di Reynolds ha condiviso un aggiornamento, entusiasmando i fan.

Ryan Reynolds è al lavoro sulla sua forma fisica per Deadpool 3

Don Saladino, noto per il suo lavoro di personal trainer che trasforma le celebrità in supereroi attraverso il loro fisico, è andato su Instagram per condividere una foto con la star. La didascalia del post condiviso anticipa almeno un’apparizione nell’MCU di Deadpool, poiché si legge: “? ⚔️ e così si inizia…”, dove il cerchio rosso e le emoji delle spade incrociate sono un chiaro riferimento all’antieroe. Le foto mostrano Saladino in piedi accanto a Reynolds, contenti di lavorare nuovamente assieme dopo Buried – Sepolto Safe House – Nessuno è al sicuro. Con Reynolds che sembra prepararsi al film, il progetto potrebbe essere a meno di tre anni di distanza.

Al Comic-Con di San Diego, il boss della Marvel Kevin Feige è salito sul palco della Hall H e ha svelato quella che sembrava essere una lista completa per la Fase 5 del MCU, con molte delle date di uscita della Fase 6 non dichiarate. Dopo il panel, Feige ha promesso che ne seguiranno altri. “C’è molto altro da discutere e molto altro da svelare, ma non volevamo parlare di tutto oggi”, ha detto Feige. Deadpool 3 sembra rientrare nella categoria “altro da svelare” e ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare al D23 Expo, dove i Marvel Studios faranno un’altra presentazione incentrata sui titoli in arrivo.

deadpool 3 ryan reynolds marvel

Deadpool. 20th Century Fox

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *