Marvel: Kevin Feige ha nuovi importanti annunci che riguardano il futuro del MCU

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato che ci sono ancora altre notizie sul Marvel Cinematic Universe da condividere, nonostante le rivelazioni del Comic-Con di San Diego

Secondo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Marvel Entertainment, il Comic Con di San Diego 2022 è stato solo l’inizio per quanto riguarda gli annunci del MCU. In un video di YouTube pubblicato dal canale Marvel come parte della sua serie On The Floor @ SDCC 2022, Feige ha lasciato intendere che c’è altro in serbo per i fan di cui essere entusiasti. “C’è molto altro da discutere e molto altro da svelare, non volevamo parlare di tutto già ora” ha detto.

Le parole di Kevin Feige sul futuro del Marvel Cinematic Universe

Serie Marvel più vista Disney+

“Kevin Feige” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

I Marvel Studios hanno fatto colpo nella Hall H del Comic Con di San Diego, con l’annuncio dei titoli del MCU che si estenderanno fino all’uscita di Avengers: Secret Wars nel novembre 2025. Notevole anche l’annuncio riguardante il regista di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, Daniel Destin Cretton, che sarebbe tornato nella stessa veste per Avengers: Kang Dynasty, che sarà presentato in anteprima il 2 maggio 2025. Tuttavia, il sesto titolo di Avengers è ancora alla ricerca di un regista. I fratelli Russo avevano precedentemente espresso interesse nel perseguire una trama di Secret Wars, nonostante siano stati recentemente esclusi come possibile scelta. 

Feige non ha nemmeno rivelato molto sull’imminente Deadpool 3, esprimendo solo la sua eccitazione per il trasferimento dalla Fox alla Disney e che spera per la sua “elevazione” nel trattamento a trequel Marvel. “Come possiamo elevarlo nel modo in cui siamo stati in grado di farlo con Civil War, Infinity War e Ragnarok?” ha commentato Feige, aggiungendo “È molto divertente essere nel mondo del Ryan Reynolds Show”. Nonostante le preoccupazioni di alcuni fan sul fatto che il mercenario sarebbe stato offuscato nella sua prima apparizione in Disney, gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno assicurato che non sarà così.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *