Marvel: Scarlet Witch sarà la più grande minaccia della Fase 6?

La Fase 4 ha introdotto i nuovi poteri di Wanda nell'MCU. Ciò potrebbe significare che solo Scarlet Witch potrà sconfiggere l'ultimo grande cattivo della Marvel in Avengers 5 e 6

Scarlet Witch è stata un personaggio cruciale nella Fase 4 della Marvel e potrebbe avere un ruolo ancora più importante nei prossimi film degli Avengers della Fase 6 come l’unica in grado di resistere a Kang il Conquistatore. La Marvel ha annunciato al Comic Con di San Diego di quest’anno che Kang, la cui variante Colui che rimane è apparsa nella serie Loki, sarà un personaggio importante. Il misterioso creatore della Time Variance Authority avverte che l’apertura del Multiverso potrebbe portare alla guerra guidata dalle sue varianti malvagie, rendendo probabile che Kang sarà il cattivo di Secret Wars.

Il ruolo di Scarlet Witch nelle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe

film per capire wandavision marvel

Avengers: Endgame. Marvel Studios

Wanda Maximoff ha avuto un viaggio moralmente conflittuale nel MCU, iniziando come antagonista in Avengers: Age of Ultron per poi unirsi agli Avengers. I suoi poteri magici sono stati a lungo fonte di scontro per la loro natura imprevedibile e pericolosa, con il culmine del conflitto in Captain America: Civil War. Tuttavia, il momento più decisivo è stato quando si è trovata costretta a distruggere la Gemma della Mente e uccidere il suo Visione in Avengers: Infinity War. Sebbene sia stato tragico, uccidere Visione l’ha portata a scoprire nuove abilità magiche in WandaVision.

La Marvel considera Scarlet Witch il personaggio più potente dell’MCU e, poiché non ha ancora realizzato la sua profezia, la Fase 6 potrebbe vedere Wanda raggiungere il suo massimo potenziale, nonostante la sua apparente morte in Doctor Strange 2. Il suo destino viene rivelato per la prima volta da Agatha Harkness nel finale della serie WandaVision, dicendo a Wanda che è più potente dello Stregone Supremo e destinata a distruggere il mondo. L‘altra parte della profezia viene rivelata da Wong prima che la strega distruggesse Kamar-Taj

Sebbene Scarlet Witch scompaia in Doctor Strange nel Multiverso della Follia dopo aver distrutto Darkhold, la sua morte non è confermata e il suo destino ha in serbo altro. La variante Terra-616 potrebbe essere morta, ma le sue altre varianti nel Multiverso potrebbero diventare altrettanto potenti e completare la profezia. È molto probabile che Wanda ritorni nei panni di Scarlet Witch nella Fase 6 del MCU, anche se non sappiamo con certezza se sconfiggerà Kang il Conquistatore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *