Scarlet Witch: i fan sperano in un film dedicato interamente alla strega del MCU

Torna l'attesissimo Comic Con e non poteva mancare la Marvel! All'evento, i fan sperano nell'annuncio di un film dedicato a Scarlet Witch, la strega del MCU più amata di sempre

Il Comic-Con di San Diego tornerà finalmente questa settimana e i Marvel Studios hanno recentemente fatto luce sui loro piani, riservando un panel nella Hall H. I fan sono abbastanza sicuri che ci saranno alcuni annunci importanti all’evento, tra cui di Captain America 4, anche se non c’è stata alcuna parola ufficiale su quello che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, abbia effettivamente in serbo. C’è un progetto specifico che i fan sperano venga annunciato questa settimana: una pellicola dedicata alla amata Scarlet Witch, il cui futuro è stato messo in dubbio dal finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Scarlet Witch avrà un film dedicato al suo personaggio?

Scarlet Witch - WandaVision finale

Scarlet Witch in WandaVision. Disney+

Dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il destino di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, è rimasto poco chiaro. Ora, i fan sperano che l’amato personaggio riceverà il suo film autonomo. Olsen ha anticipato ciò che vuole che accada per il suo personaggio e di recente ha affrontato la possibilità di un film dedicato interamente a Scarlet Witch. “Penso che lo farei”, ha detto Olsen al New York Times quando le è stato chiesto di fare un altro film, “Ma deve davvero essere una buona storia”.

“Penso che questi film siano i migliori quando non si tratta di creare contenuti, ma di avere un punto di vista molto forte. Non devono essere fatti perché devi avere un piano di tre film” ha aggiunto l’attrice. Nel mentre, il produttore Marvel Richie Palmer è lieto di suggerire che il MCU avrà ancora a che fare con Scarlet Witch, definendo Wanda come il suo “gioiello della corona”Le possibilità sono infinite quando si tratta del MCU, ma in ogni caso, considerando quanto sia potente Scarlet Witch, sarebbe una risorsa molto importante per gli eroi più potenti della Terra.

Mentre tutti aspettiamo delle dichiarazioni ufficiali, ecco alcuni tweet dei fan affezionati alla strega del MCU:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *