Naomi Watts e Frank Grillo nel cast di Once Upon a Time in Staten Island

Naomi Watts e Frank Grillo si aggiungono al cast di Once Upon a Time in Staten Island, nuovo drama di James De Monaco

Naomi Watts, Frank Grillo e Bobby Cannavale si aggiungono al cast di Once Upon a Time in Staten Island, un coming-of-age prodotto dalla Blumhouse Productions. Il film segnerà una svolta di genere non solo per la Blumhouse, famosa per produzioni horror, ma anche per James De Monaco. Il regista, che ha scritto anche la sceneggiatura e dirigerà il progetto, infatti si allontanerà molto dal genere da lui tanto amato.

De Monaco è diventato molto famoso nell’ultima decade per aver scritto e diretto la fortunata saga de La Notte del Giudizio, serie horror-action che ha incassato più di 320 milioni al box office. Il regista ritroverà Frank Grillo, protagonista di due dei film della già menzionata saga horror.

Naomi Watts e Frank Grillo nel cast di Once Upon a Time in Staten Island

James De Monaco dirigerà un cast d’eccezione per il suo nuovo film Once Upon a Time in Staten Island. Il cast infatti prevede la presenza di Naomi Watts, Frank Grillo e Bobby Cannavale tra i suoi protagonisti. Tra gli altri troviamo anche Lucius Hoyos (Heroes Reborn), Jonah Hauer-King (Little Women), River Alexander (The Way Way Back) e Chase Vacnin.

Once Upon a Time in Staten Island sarà ambientato nell’estate del 1982 e avrà come contesto l’uscita di Rocky III. Il film parla di un teenager all’avventura nella sua città ossessionata da Rocky Balboa. Naomi Watts e Frank Grillo saranno i genitori del ragazzo. L’inizio delle riprese del film è previsto per la fine del mese.

Naomi Watts sarà anche la produttrice esecutiva del progetto, insieme a Kate Driver. La Watts inoltre ha recentemente recitato nel revival di Twin Peaks ed è stato coprotagonista insieme a Brie Larson del drama The Glass Castle. Frank Grillo invece ha interpretato Crossbones in molti film Marvel ed è recentemente apparso in Boss Level, action thriller di Joe Carnahan. Infine, Cannavale è un volto noto per The Irishman, il crime drama di Scorsese con De Niro e Al Pacino, in uscita il prossimo anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *