The Beach Bum: trailer del film con Matthew McConaughey

Ecco il primo trailer di The Beach Bum con Matthew McConaughey

Ecco il trailer di The Beach Bum, film diretto da Harmony Korine che ha come protagonista Matthew McConaughey. E’ stato caricato online nella notte il primo trailer di The Beach Bum con un’irriconoscibile McConaughey. Il film prodotto, tra gli altri, dalla Iconoclast e la SPK Pictures arriverà al cinema nel 2019. Nel cast di The Beach Bum, oltre al già citato protagonista, troviamo: Snoop Dogg, Isla Fisher, Stefania LaVie Owen, Jimmy Buffet, Zac Efron, Martin Lawrence e Jonah Hill. Ecco quindi a voi il trailer del film.

The Beach Bum: trailer

Nella pellicola Matthew McConaughey interpreta Moondog, poeta spirito libero che passa le giornate bevendo in riva al mare, sulla coste della Florida. The Beach Bum segue dunque le disavventure di questo strambo personaggio, che vive a modo suo. Il film è dunque una commedia originale e sovversiva diretta da Harmony Korine, che ha firmato anche la sceneggiatura.

Il regista torna alla commedia dopo Spring Breakers – Una vacanza da sballo risalente al 2013. Per Matthew McConaughey sarà un anno molto prolifico. L’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club, 2013, infatti ha girato due film che usciranno nei prossimi mesi: stiamo parlando di Serenity, che uscirà ad ottobre; e, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick che verrà presentato al Tiff 2018 e arriverà in Italia a gennaio 2019.

Tra i tanti film in cui ha recitato segnaliamo: The Wolf of Wall Street, 2013, Interstellar, 2014, Gold – La grande truffa, 2017. Zac Efron tornerà al cinema dopo The Greatest Showman, 2017. Il film vedrà nel cast anche il rapper Snoop Dogg e dell’attrice Isla Fisher nel cast di Prendimi!.

The Beach Bum verrà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 22 marzo 2019, la data di uscita italiana non è ancora stabilita. Per vedere dunque McConaughey negli insoliti panni di Moondog potrebbe volerci ancora un po’ per il pubblico italiano nel frattempo però c’è il trailer!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *