Il Primo Re: ecco il trailer del film con Alessandro Borghi

Finalmente disponibile il trailer ufficiale de "Il Primo Re", con Alessandro Borghi e la regia di Matteo Rovere

Il Primo Re trailer. In uscita nelle sale il prossimo 31 gennaio 2019, Il Primo Re si è finalmente presentato al pubblico con il primo trailer ufficiale. Dopo l’annuncio della data d’uscita, Alessandro Borghi ha condiviso sui social anche il trailer del film che lo vede al fianco di Alessio Lapice, con la regia di Matteo Rovere, il cui lavoro è stato già ampiamente riconosciuto con film come Veloce come il vento.

Così ha commentato l’attore romano sul proprio profilo Facebook:

In questi secondi sono racchiusi alcuni dei momenti più intensi della mia vita.
Un regalo.
Un viaggio senza tempo, stracolmo di passione, persone e professionisti meravigliosi.
Io davvero, non vedo l’ore di sentire il vostro pensiero, di vedervi seduti al cinema.

Questo è “IL PRIMO RE”.
E tra poco sarà anche vostro.
Grazie di cuore.

Il Primo Re Trailer Ufficiale

Con la regia di Matteo Rovere e una sceneggiatura dello stesso regista, insieme a Filippo Gravino e Francesca Manieri, Il Primo Re vede tra i suoi protagonisti Alessio Lapice e Alessandro Broghi, tra i più promettenti e premiati attori italiani degli ultimi anni, che a partire da Non essere cattivo di Claudio Caligari ha iniziato la sua scalata al successo.

Il film, prodotto da Groenlandia, Rai Cinema e Roman Citizen Entertainment e distribuito da 01 Distribution, prende atto durante la fondazione di Roma. E quella che per tutti è una leggenda, la storia di Romolo e Remo, viene portata sul grande schermo con toni epici. Ora, finalmente, dopo l’annuncio della data e la pubblicazione del primo poster ufficiale (che riporteremo in calce all’articolo), possiamo anche dare un primo sguardo alle sequenze del film, che senza dubbio alcuno si presenta come una produzione di livello.

Noi di filmpost.it non vediamo l’ora di ammirare Borghi all’opera, così come il suo co-protagonista, Alessio Lapice; e ovviamente siamo anche curiosi di vedere cosa, questa volta, Matteo Rovere ha realizzato. E voi?

Il primo re trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *