Sherlock Holmes 3: nuova data di uscita per il film con Robert Downey Jr.

La Warner Bros. ha spostato la data di uscita per Sherlock Holmes 3

La data di uscita di Sherlock Holmes 3 è stata posticipata di un anno. A darne l’annuncio è proprio la Warner Bros, casa di produzione del film, che ha spostato l’uscita del terzo capitolo della saga su Shelock Holmes di un anno. Il film con Robert Downey Jr. (Sherlock Holmes) e Jude Law (Watson) non uscirà dunque a Natale 2020, così com’era stato stabilito.

La nuova data di uscita di Sherlock Holmes 3 è quindi 21 dicembre 2021. Dovremo quindi attendere un po’ di più, per vedere il terzo capitolo della saga. Seppur la data di uscita è ormai stabilita, Sherlock Holmes 3 non ha ancora un regista. La sceneggiatura invece è firmata da Chris Brancato. Susan Downey, Joel Silver e Lionel Wigram, invece, saranno i produttori del film.

Sherlock Holmes 3: nuova data di uscita

sherlock holmes 3 nuova data uscita

Sherlock Holmes 3, uscirà 10 anni dopo il secondo capitolo, Sherlock Holmes – Gioco di ombre (2011), che incassò 545.4 milioni di dollari in tutto il mondo. Il primo film, invece, intitolato semplicemente, Sherlock Holmes (2009), incassò 524 milioni di dollari. A dirigere i primi due lungometraggi è stato Guy Ritchie, per il terzo invece la Warner è alla ricerca di un regista.

In tutti i film della saga ad interpretare il celebre investigatore e il suo assistente ci sono Robert Downey Jr. e Jude Law.  In attesa di vederli in Sherlock Holmes 3, che ricordiamolo uscirà il 21 dicembre 2021, i due attori sono impegnati in altri progetti. Robert Downey Jr., che interpreta da ormai 10 anni Tony Stark/Iron Man nei film Marvel, arriverà ad aprile con Avengers: Endgame, uno dei titoli più attesi del 2019.

Jude Law arriva da un anno pieno di impegni, l’abbiamo infatti visto al cinema in Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (2018) ed ha recitato anche in Vox Lux, non ancora uscito in Italia, al fianco di Natalie Portman. L’attore è ora al cinema con Captain Marvel, ed è inoltre impegnato nelle riprese della seconda stagione di The Young Pope.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *