Curiosità
5 attori che sembrano essersi gettati nel baratro
Eccovi una gallery di 5 attori che, andando avanti con il tempo e avanzando di carriera, hanno preso delle scelte “discutibili” secondo la critica, passando dal non plus ultra a meglio che non guardo.
Ci sono attori che farebbero di tutto pur di associare la loro faccia ad un capolavoro. Per essi, l’inizio di una carriera nel mondo del cinema non è altro che una scalata verso la visibilità, in modo da essere notati e poter collaborare con registi di spessore. Per altri invece no. Ci sono attori che, nonostante le possibilità e l’indiscutibile talento, decidono di costituirsi alla mediocrità per motivi di natura esclusivamente commerciale.
Ecco la nostra TOP 5 di attori che hanno dato tanto al cinema, e potrebbero continuare a farlo se non fossero abbagliati dal dio denaro.
Bruce Willis
Raggiunge la fama internazionale con il cult “Die Hard-Trappola di cristallo”, ancora oggi considerato un must per gli amanti del cinema d’azione. Dopo aver preso parte al sequel “Die Harder- 58 minuti per morire” , decide di prestare il suo indiscutibile talento per opere monumentali e sacre agli occhi di ogni cinefilo, quali “Pulp Fiction”, “Four Rooms”, “L’esercito delle 12 scimmie” e il “Il sesto senso”. A partire dal 2000, la sua carriera sembra aver subito un calo drastico verso il mediocre e piuttosto che mantenere il prestigio ottenuto con i film sopracitati, il nostro Bruce preferisce accettare praticamente OGNI tipo di ruolo, compreso quello del promotore Vodafone.
Will, siamo sicuri che "prendi"?