Curiosità

Jurassic Park: ritrovato uno storyboard con un finale alternativo!

La pagina Facebook Jurassic Time ha ripescato gli storyboard originali del primo capitolo della saga di Jurassic Park, ritrovandone uno raffigurante un finale alternativo!

Jurassic Park è un film, insieme a tutta la saga, che ha segnato la storia del cinema da molti punti di vista. Lo sapevate, ad esempio, che “indizi” del film e della sua produzione cominciarono già qualche anno prima?
Poi l’uscita, un capolavoro a livello di tecniche cinematografiche e una storia che ha appassionato milioni di bambini (e adulti).


Insomma, al posto della tranquilla e pacifica scena finale, con Grant, Hammond e compagnia bella (quel che ne rimaneva, almeno) che raggiungono la postazione dell’elicottero per il loro soccorso e così portarli via dall’isola. In queste scene originali però, vediamo come le cose siano molto più dinamiche. Infatti, mentre i protagonisti arrivano all’elicottero e cercano di raggiungerlo, sono inseguiti da un T-Rex! Il quale per non perdersi il pasto, stacca addirittura un pezzo di elicottero! Ma i nostri protagonisti ce la fanno lo stesso, sani e salvi.

Detto ciò, vi lasciamo ad emozionarvi con la slide-gallery del raro storyboard ritrovato, buona visione!

 

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker