CuriositàNews

Film in uscita Marvel e Dc – I più attesi!

Avengers: Infinity War (2018)



Thanos sta cercando di impadronirsi delle sei gemme dell’infinito per piegare l’intero universo ai suoi piedi. Come fermarlo? Gli Avengers si alleeranno con un gruppo che il pubblico ha apprezzato e amato nei due capitoli dedicati, i Guardiani della Galassia. Questo sarà un capitolo che vedrà riuniti tutti i personaggi fin’ora apparsi all’interno del Marvel Cinematic Universe: dai membri storici della formazione, capitati da Iron Man, agli stravaganti Guardiani della Galassia, passando per le new entry quali Spiderman e il mistico Doctor Strange. A sorpresa non saranno però presenti i personaggi apparsi nelle serie tv Netflix (Daredevil, Jessica Jones & co.)Il film, girato in formato IMAX, è diretto da Anthony e Joe Russo (già registi di Captain America:Civil War). Inizialmente diviso in due parti, venne poi sviluppato in un unico capitolo, staccandosi dal progetto per il futuro film degli Avengers, che arriverà nel 2019. Uscita prevista per maggio 2018. Pronti per lo scontro finale?


Aquaman (2018)

Arriva anche il film dedicato al re di Atlantide, che regna sia sotto i mari che tra le storie editoriali Dc. Ad interpretarlo il possente Jason Momoa (Khal Drogo in Game of Thrones). La storia vede protagonista Arthur Curry, erede al trono di Atlantide, che si troverà a difendere la sua città subacquea dagli abitanti della terra che sa sempre inquinano il mare. Dovrà però contenere il suo popolo pronto a voler invadere la superficie. Nel cast figurano anche Amber Heard, Willem Dafoe, e Nicole Kidman. Il film di cui ancora poco si sa, arriverà nelle sale negli ultimi mesi del 2018.


Venom (2018/2019)

Sarà l’attore britannico Tom Hardy ad interpretare la figura dell’antieroe Venom, una creatura aliena nel corpo di un essere umano. Il film nasce come uno spin-off di Spiderman facente parte l’universo Marvel di Sony, che però si appresta ad aggregarsi in futuro al Marvel Cinematic Universe (Disney) come Spiderman:Homecoming. Le riprese sono cominciate da pochissimi giorni e quasi nulla si sa sulla trama, tranne che l’antagonista principale dovrebbe essere l’altra creatura aliena presente nelle storie dell’Uomo Ragno, cioè Carnage. Il film, diretto da Ruben Fleischer, dovrebbe arrivare nei cinema entro la fine del 2018 o al più tardi nei primi mesi del 2019. Noi vi terremo aggiornati su tutte le news!


Captain Marvel (2019)

Captain Marvel Brie Larson

Il film avrà come protagonista la supereroina Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, e le sue origini. Dopo il boom di Wonder Woman (Dc), anche Marvel punta sul girl power per contrastare la concorrenza. Sarà ambientato negli anni novanta e particolare molto importante, introdurrà la razza aliena degli Skrull nell’universo Marvel. Poco altro è chiaro al momento, tranne la presenza di Samuel L.Jackson che tornerà a vestire i panni di Nick Fury, in un arco temporale precedente alla formazione dei vendicatori. Il capo degli Skrull, il nemico principale, dovrebbe essere interpretato da Ben Mendelsohn (Rogue One, Bloodline). Il film è previsto per il 2019 e sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck.

 

Noi vi terremo aggiornati su tutte le prossime news riguardanti l’universo Marvel e Dc. Intanto però potrebbe interessarvi:

Una new entry in casa Marvel: trattative in corso per Eva Green

“Marvel’s Runaways” – Primo trailer per la nuova serie Hulu!


Pagina precedente 1 2
Tags

Seguici sui nostri canali social:

Facebook  Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close