Curiosità

Top 5: Attori più antipatici sul set

Tante star le conosciamo attraverso la loro immagine pubblica, ma diversi aneddoti potrebbero svelarci molto di più.

Ecco a voi una Top 5 degli attori più antipatici sul set.

 

In ogni ambito lavorativo vi è quel collega antipatico con cui non vorremmo spartire neanche qualche chiacchiera. Pensate nel mondo del cinema, in cui gli attori ed i registi devono necessariamente relazionarsi tra loro e creare un buon rapporto, quantomeno momentaneo. Cominciamo allora con questa nostra Top 5 di Attori più antipatici sul set, che ricordiamo non essere una classifica.



 

Christian Bale

 

La vicenda accaduta è abbastanza nota: durante le riprese della pellicola Terminator – Salvation il direttore della fotografia entrò sul set proprio durante una scena girata da Bale. L’audio della lite divenne virale in rete qualche anno fa. In realtà, però, più che una lite furono una serie di insulti ed offese ai danni del malcapitato DOP del film.


Myke Myers

 

Chi di voi lo direbbe? L’attore conosciuto ai più per il suo ruolo in Austin Powers, sembrerebbe essere la persona più simpatica dell’universo. Ma sui set cinematografici in cui egli lavora vige una ferrea regola da lui emessa: le maestranze, i tecnici e tutti coloro che lavorano nello staff non possono guardarlo negli occhi. Che dire, c’è da aggiungere altro?

1 2Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker