Curiosità

Top 5: Attori più antipatici sul set

Sharon Stone

 

La star di Basic Instinct pare che tenda a dare un po’ troppi ordini sul set e ad inveire contro i suoi collaboratori. Qualche tempo fa, è stata proprio una sua ex collaboratrice a fare delle dichiarazioni abbastanza forti: <Ho lavorato come sua assistente personale per un paio di mesi e sono abbastanza convinta che lei sia l’ultima persona che preferisco sulla faccia della terra. Era una completa str** la maggior parte del tempo, mi urlava contro per qualsiasi cosa>. Povera ragazza.


Bruce Willis

 

Qualche anno fa, durante la presentazione dell’uscita in sala della pellicola Poliziotti Fuori – Due sbirri a piede libero, il regista Kevin Smith dichiarò il seguente: <Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato al film, tranne Bruce Willis, che è una testa di cazzo>. Chiaramente dopo l’intervista gli è stato chiesto se quanto dichiarato fosse ironico, ma egli rispose che non stesse affatto scherzando e che, anzi, lavorare con l’attore è stata una “frantumazione dell’anima”.


Alec Baldwin

 

Nel 2013, un fotografo pare essersi avvicinato un po’ troppo alla famiglia dell’attore statunitense, ed egli si è lasciato andare ad alcuni insulti omofobi. Questa vicenda con la stampa è stata, però, solo la punta dell’iceberg. Da lì in poi ci sono stati diversi episodi che hanno visto l’attore litigare con i giornalisti o comunque con personalità del mondo dei media. Insomma gli animi si sono scaldati.

 

Vedi anche: https://www.filmpost.it/curiosita/attori-ancora-vivi/

Pagina precedente 1 2

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button