Home VideoNews

Caravaggio – L’anima e il sangue: arriva in Home Video

Disponibile nei migliori store in versione DVD e Blu-Ray

Dopo Raffaello – il Principe delle Arti Firenze e gli Uffizi, i prodotti Sky sul mondo dell’arte stanno diventando sempre più raffinati e di qualità.  Adesso “Caravaggio – L’anima e il sangue” è finalmente  in  Home Video grazie a Koch Media, disponibile in versione DVD e Blu-Ray. Vi elenchiamo i contenuti bonus che offrono questi due prodotti:

  • Making Of
  • Galleria fotografica
  • Trailer
  • Tv spot

Potete acquistare comodamente il prodotto su Amazon. Noi di FilmPost.it abbiamo avuto la fortuna di aver potuto recensire in anteprima tutti i documentari di Sky Arte e con assoluta certezza possiamo dire che “sono da vedere”. Questi prodotti come anche ad esempio Michelangielo – Infinito hanno fatto appassionare milioni di Italiani al mondo dell’arte e sono riusciti a farci apprezzare davvero le nostre opere artistiche.

Sky ci delizia con un prodotto riuscitissimo. Un’immersione totale e pionieristica nelle opere e nell’animo di Caravaggio, un film pulsante che racconta l’arte di un uomo la cui audacia e genio furono tormento ma anche slancio verso una gloria affidata all’eternità. Quindi vi consigliamo di aggiungere nella vostra collezione questo film in versione DVD e Blu-Ray.

Saremo accompagnati lungo il film da esperti storici dell’arte e da voci narranti, tra cui spicca quella di Manuel Agnelli, voce dell’io interiore di Caravaggio. La regia è affidata a Jesus Garces Lambert, già regista per Sky e per diversi network internazionali, tra i quali National Geographic e BBC. Michelangelo Merisi da Caravaggio sarà sì il fulcro narrativo della narrazione, ma l’attenzione verrà convogliata principalmente nelle sue opere, vere protagoniste della pellicola.

Vi consigliamo di leggere la nostra recensione che approfondisce ogni aspetto del film “Caravaggio – L’anima e il sangue”.

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close