Home VideoNews

Red Snake e Qua la zampa 2 disponibili ad agosto in home video

Le novità home video di Eagle Pictures del mese di agosto

Grandi emozioni stanno arrivando grazie ai titoli home video di Eagle Pictures in uscita ad agosto. I prodotti elencati sono disponibili nei migliori store e ovviamente acquistabili comodamente su Amazon. Il 5 agosto arriva RED SNAKE di Caroline Fourest, action ispirato all’incredibile storia vera di Nadia Murad, attivista per i diritti umani e Nobel per la Pace 2018, disponibile grazie a Eagle Pictures in edizione DVD e COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray). La giornalista e documentarista Caroline Fourest prende spunto dalla biografia di Nadia Murad scegliendo di raccontare come le guerre al terrorismo non le combattono solo gli uomini, bensì chiunque abbia dentro di sé un desiderio di giustizia, dirigendo un cast internazionale per una storia avvincente.

Al centro della vicenda Zara, una giovane donna “Yazidi”, che dopo aver assistito allo sterminio della sua famiglia viene rapita e venduta come schiava ad un combattente Daesh. Riesce miracolosamente a scappare e si unisce a un gruppo di guerrigliere determinate a combattere l’ISIS. Unite più che mai queste donne coraggiose aderiranno quindi alla resistenza curda, riuscendo a mettere in fuga i loro nemici, convinti di non arrivare in Paradiso se uccisi da una donna.

Red Snake Home Video

Qua la zampa 2 in home video grazie a Eagle Pictures

Dal 26 agosto divertimento per tutta la famiglia con QUA LA ZAMPA 2, secondo capitolo con protagonista l’amatissimo golden retriever Bailey. Il film è edito in DVD e COMBO (DVD + Blu-ray). Dietro la macchina da presa Gail Mancuso, già alla regia di fortunate e amatissime serie tv come “Modern Family” e “Una mamma per amica”. La voce italiana del cane Baily è affidata a Nanni Baldini; egli rafforza la personalità all’amico a 4 zampe in questa nuova storia ricca di momenti toccanti.

Il cane Bailey vive una vita serena nella casa di campagna con i suoi padroni Ethan e Hanna. Insieme a loro, la nipotina Cj a cui Bailey si è ormai affezionato e con cui gioca e si diverte. L’armonia della casa viene stravolta quando la mamma di Cj decide di portare via la bambina e di trasferirsi altrove. Il tempo per Bailey però scorre inesorabilmente e anche reincarnandosi in altri cani non smetterà mai di tenere fede alla promessa fatta anni prima: aiutare e proteggere Cj in ogni situazione.

qui la zampa 2 home video

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button