FilmPost consigliaNetflix

25 titoli Netflix in scadenza che dovreste assolutamente vedere!

Una speciale classifica dove consigliamo 25 titoli Netflix da vedere, presenti ancora per poco sulla piattaforma, poiché in scadenza il 14 Aprile.

Prima di iniziare è doveroso fare alcune premesse.

Prima premessa: il fatto che i titoli siano in scadenza non significa necessariamente che verranno rimossi dal catalogo. C’ha detto? Meglio spiegarsi: i diritti per i suddetti titoli scadono il 14 Aprile, questo è vero, ma ciò non toglie che Netflix potrebbe, per il rotto della cuffia, decidere di prorogarli, cosa accaduta ultimamente con The Spectacular Now. Cionondimeno nella stragrande maggioranza dei casi, quando i titoli sono in scadenza, effettivamente poi scompaiono dal catalogo; potreste ritrovarli in catalogo tra 1 mese, 1 anno, o mai. Tutto dipende dalle dinamiche contrattuali tra Netflix e i distributori, di cui sicuramente nulla conosciamo e nulla prevediamo. Per sicurezza meglio vederli prima, sebbene sia difficile vedere 25 titoli in una settimana.

Seconda premessa: ci sono tantissimi titoli in scadenza, oltre 200, che potete benissimo visualizzare a questo link.

Terza premessa: la classifica è, ovviamente, puramente personale… ma spesso qualcuno lo dimentica. Se avete già controllato, al link precedente, i film in scadenza, e non dovreste trovare il vostro film preferito in questa “top 25”, ricordate queste parole: potrei semplicemente non averlo visto. O potrei semplicemente averlo ritenuto inferiore rispetto agli altri. Detto questo, buona visione.

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker