NetflixNews

Love Death & Robots: ecco il trailer ufficiale della serie Netflix!

Diffuso il primo folle trailer di Love Death & Robots, nuova serie d'animazione Netflix

Love Death & Robots trailer. La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato il primo esuberante trailer ufficiale di Love Death & Robots, la serie animata antologica destinata ad un pubblico adulto. Al suo timone ci sono Tim Miller (Deadpool, Terminator 6) e David Fincher. Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo al riguardo della serie Netflix che potete consultare qui, il progetto toccherà con mano vari generi. Si va dalla fantascienza al fantasy, senza dimenticare l’horror e la commedia. Si tratta difatti di una serie antologica composta da 19 episodi, della durata che va dai cinque ai quindici minuti l’uno.

Tra le novità presenti in questo progetto, oltre la classificazione di categoria delle varie puntate, vi è anche lo stile e la tecnica di realizzazione delle stesse. Infatti si passerà dal 2D alla CGI 3D fotorealistica, il tutto realizzato da diversi filmmaker provenienti da tutto il mondo. Qui sotto troverete il trailer ufficiale di Love Death & Robots, buona visione!

Love Death & Robots trailer

Le immagini presenti nel trailer ufficiale di Love Death & Robots, serie targata Netflix, lasciano presagire delle storie tutto fuorché banali. Saranno storie eclettiche con lo scopo di provocare lo spettatore e capaci di superare i confini conosciuti del mondo dell’animazione. Netflix ancora una volta punta su questo genere in grado di mettere d’accordo grandi e piccini, cercando però di produrre contenuti originali ed innovativi, al passo con i tempi moderni. Love Death & Robots è pensata e realizzata per un pubblico adulto, augurandosi che il panorama dell’intrattenimento possa diventare argomento di conversazioni culturali più ampie.

La sinossi ufficiale riporta: “Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW.”
Tim Miller, uno dei due produttori, si dice emozionato e felicissimo di avere la possibilità di realizzare il progetto dei propri sogni, che vede il fondersi del suo amore per l’animazione con storie meravigliose. Non vediamo l’ora di ammirare questa nuova serie Netflix e farci trasportare in un mondo fantastico!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close