Novità Netflix ottobre 2017: nuove uscite e film in scadenza

Nuove uscite Netflix ottobre 2017: le produzioni non originali

Come serie tv, per quanto riguarda le produzioni non originali, in arrivo il 6 ottobre ID-0, anime mecha prodotto dallo studio SANZIGEN; sempre il 6 ottobre, ma settimanalmente, in arrivo la seconda stagione del buon Designated Survivor.

originali netflix
Film non originali: l’1 ottobre è tempo di horror (fatto male) con Zombies – La vendetta degli innocenti; lo stesso giorno uscirà Under Suspicion, brutto remake del Guardato a vista di Miller, che non sfrutta bene attori del calibro di Gene Hackman e Morgan Freeman; si alza il livello col documentario Fuocoammare, candidato agli oscar quest’anno. Il 2 ottobre spazio al comedy-drama de Julie & Julia, ultimo non brillantissimo film di Nora Ephron prima della sua morte, con protagoniste Amy Adams e Meryl Streep. Il 6 ottobre è il turno della dimenticabile avventura de Il destino di un cavaliere, da vedere giusto se si è fan di Heath Ledger. Il 9 ottobre torna l’horror sovrannaturale di M. Night Shyamalan con il discreto The Visit.

film in scadenza netflix

La griffiniana commedia di Ted è in arrivo il 19 ottobre; mentre il 23 ottobre arriverà l’ultimo capitolo di The Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2. Chiudono Darkman, una tra le opere prime di Sam Raimi, con protagonista Liam Neeson, prevista il 28 ottobre; e per ultimo, ma per ultimo davvero, il 30 ottobre, Una folle passione: a due anni di distanza dall’ottimo Il lato positivo, l’accoppiata Bradley Cooper/Jennifer Lawrence si ritrova, ma stavolta il risultato non è dei migliori.

Continua a pagina 4 per i contenuti in scadenza Netflix!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati