47 Metri: Uncaged, il trailer del survival thriller

Il trailer italiano del survival thriller in arrivo il 24 luglio

Pubblicato in rete il trailer di 47 Metri: Uncaged, survival thriller diretto da Johannes Roberts. Il film, sequel di 47 Metri, arriverà sulle piattaforme digitali dal 24 luglio. La pellicola vede tra i protagonisti Corinne Foxx e Sistine Stallone, le figlie rispettivamente del premio Oscar Jamie Foxx e della star della saga di “Rocky”, Sylvester Stallone. Nel cast anche John Corbett (Sex and the City), Nia Long (Empire), Sophie Nélisse (Storia di una ladra di libri), Brianne Tju (la serie tv di Scream), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf). Alla regia ritroviamo Johannes Roberts, già regista di The Strangers: Prey at Night e The Other Side of the DoorLe riprese si sono volte a Recife, sulle coste del Brasile, tra la Repubblica Dominicana ed i Pinewood Studios di Iver (Regno Unito). 

La sinossi ufficiale di 47 Metri: Uncaged:

Quattro ragazze adolescenti decidono di fare immersioni subacquee tra le rovine di una città sommersa. La loro escursione, sfortunatamente, si trasforma da divertente a terrificante: le protagoniste scoprono ben presto di non essere sole nelle caverne sommerse. Nuotando più a fondo nel claustrofobico labirinto di caverne, entrano nel territorio occupato dalle più letali specie di squali dell’oceano.

47 Metri: Uncaged, il trailer del survival thriller

L’attrice e figlida di Jamie, Corinne Foxx, ha dichiarato:

Quando abbiamo girato il film, nella Repubblica Dominicana, era tutto abbastanza spaventoso perché facevamo finta di dover fuggire dagli squali ma eravamo terrorizzati dall’idea che ci potesse davvero essere uno squalo da qualche parte.

La trama del primo film vedeva durante un’immersione nelle acque del Messico, due sorelle rimanere intrappolate in una gabbia di osservazione marina a 47 metri di profondità, con una limitata riserva di ossigeno e circondate dagli squali. Il cast era composto da:

  • Mandy Moore: Lisa
  • Claire Holt: Kate
  • Matthew Modine: Taylor
  • Yani Gellman: Louis
  • Santiago Segura: Ben
  • Chris J. Johnson: Javier

Ecco il trailer in italiano:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *