Vi è piaciuto Lift? Ecco i 5 migliori film d’azione da vedere ora su Netflix

Avete amato Lift e state cercando film all'altezza? Ecco 5 tra i migliori film d'azione che trovate ora su Netflix

Lift, film d’azione diretto da F. Gary Gray e con protagonista Kevin Hart sta conquistando Netflix e, al momento in cui scriviamo, è saldo al primo posto dei titoli più visti in piattaforma. Adrenalina che scorre a fiumi, un tocco di commedia e una location insolita per un film avvincente con al centro le imprese di una banda di ladri (trovate qui la nostra recensione). Se avete amato Lift, siete appassionati di cinema di azione e state cercando un titolo all’altezza, ecco 5 film action da vedere ora su Netflix che fanno proprio al caso vostro.

The Man from Toronto

Un imprenditore imbranato e fallito, il killer più pericoloso al mondo, noto semplicemente come l’Uomo di Toronto, e uno scambio di identità. Sono queste le basi da cui prende le mosse The Man from Toronto, tra i migliori film action da vedere ora su Netflix. Come Lift, questo film del 2022 diretto da Patrick Hughes coniuga l’azione alla commedia e, proprio come in Lift, il protagonista è Kevin Hart, affiancato da Woody Harrelson e Kaley Cuoco. Quando l’imprenditore (Hart) viene scambiato per il famigerato e pericolosissimo Uomo di Toronto (Harrelson), è l’inizio di una serie di avventure e inghippi ad alto tasso di adrenalina.

film action da vedere ora su netflix

Sony Pictures, Bron Creative, Escape Artists

Red Notice

Tra i migliori film action da vedere ora su Netflix trovate anche Red Notice, commedia d’azione con protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. John Hartley (Johnson) è un famoso profiler dell’FBI alle prese con l’ennesima red notice, un mandato per la cattura di un latitante. Si ritrova costretto ad allearsi con noto ladro di opere d’arte (Reynolds) per poter catturare la ladra più ricercata al mondo (Gadot). Segue un’avventura rocambolesca e mozzafiato in giro per il mondo.

film action da vedere ora su netflix

Flynn Picture Company, Legendary Entertainment, Netflix, Seven Bucks Productions

Le ladre è tra i migliori film action da vedere ora su Netflix

Una ladra professionista stanca della vita da latitante decide di organizzare un’ultima rapina prima della pensione, al fianco della socia di sempre e di una vivace nuova autista. Recita così la sinossi di Le ladre, film d’azione tutto al femminile con protagoniste Adèle Exarchopoulos e Mélanie Laurent. Avvincente e adrenalinico, questo film vi terrà incollati allo schermo dal primo all’ultimo minuto.

le ladre film da vedere stasera su netflix

Gaumont

The Gray Man

Cast stellare anche per The Gray Man, con protagonisti Ryan Gosling, Ana de Armas, Chris Evans e Regé-Jean Page. La storia è quella di Sierra Six (Gosling), un ex agente della CIA assoldato come sicario da un pezzo grosso dell’agenzia. Le cose prendono un twist inaspettato quando Sierra Six, da cacciatore, diventa l’obiettivo di un ex collega, Lloyd Hansen (Evans), che vuole eliminarlo a tutti i costi. Qui a farla da padrone sono le maxi sequenze d’azione mozzafiato, sapientemente dirette dai fratelli Anthony e Joe Russo.

thriller d'azione da vedere the gray man

AGBO, Roth/Kirschenbaum Films

Tyler Rake 1 e 2 sono tra i migliori film d’azione da vedere ora su Netflix

Chris Hemsworth è protagonista della saga di Tyler Rake, di cui su Netflix trovate entrambi i capitoli diretti da Sam Hargrave. Tyler Rake è un mercenario che, nel primo capitolo, viene assoldato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine. La missione si rivela da subito difficilissima, ma i suoi esiti cambieranno la vita del mercenario e del ragazzo. Non andiamo oltre per non rovinare le svolte della trama, ma sappiate che se amate il cinema action questi due film sono da recuperare.

film action da vedere ora su netflix

Netflix, AGBO, TGIM Films, Thematic Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *