5 film da vedere stasera in tv domenica 11 febbraio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 11 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. [Attenzione: le emittenti possono variare la programmazione senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
CALIFANO, Rai Uno ore 21.15. Film per la tv che ripercorre la vita privata e la carriera del Califfo, Franco Califano, interpretato da Leo Gassmann. Se siete curiosi di scoprire di più trovate un approfondimento dedicato con tutto quello che dovete sapere sul film.
IL CLIENTE, LA7 ore 21.15. Tra i film da vedere stasera in tv c’è anche questo thriller diretto da Joel Schumacher con protagonisti Tommy Lee Jones e Susan Sarandon. La storia è quella di un ragazzino che assiste al suicidio di un avvocato colluso con la mafia, che prima di morire gli rivela dove si trova il cadavere di una vittima del boss Barry Muldano. Il ragazzo si trova con la mafia alle calcagna e l’FBI desiderosa di ottenere informazioni da lui. L’avvocatessa Reggie Love si offre di aiutarlo e difenderlo gratuitamente.
ANIMAL HOUSE, Twenty Seven ore 23.10. Il canale Twenty Seven propone in seconda serata una commedia cult del 1978 con protagonisti John Belushi, Donald Sutherland e Kevin Bacon e diretta da John Landis. Siamo nel 1962, Eric e Kent sbarcano al college, smaniosi di iscriversi a uno dei club che dominano la vita studentesca. Respinti dalla Omega House, entrano nel club Delta, da cui è bandita ogni regola sociale…
INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO, Sky Cinema Uno ore 21.15. Anche Sky Cinema Uno propone un cult, Indiana Jones e il tempio maledetto, secondo capitolo della saga diretto da Steven Spielberg e con Harrison Ford nei panni dell’iconico archeologo avventuriero. Tra i film da vedere stasera in tv, questo è uno di quelli che si riguardano sempre volentieri.
VOLEVO NASCONDERMI, Sky Cinema Cult ore 21.15. Elio Germano è Antonio Ligabue, in questo film che è il racconto della sua vita diretto da Giorgio Diritti. Trovate qui la nostra recensione e qui il trailer.