5 film da vedere stasera in tv giovedì 15 giugno
Ecco i film in onda stasera tra canali in chiaro e a pagamento
Se non sapete cosa guardare stasera, ecco la nostra selezione di 5 film da vedere stasera in tv tra film in chiaro e a pagamento.
Ad astra – Rai Movie ore 21:15
Roy McBride (Brad Pitt) è un ingegnere aerospaziale della NASA a cui è assegnata una missione nello spazio. Suo padre, ingegnere come lui, è scomparso 20 anni primi in occasione di una missione su Nettuno. L’uomo doveva portare a compimento il progetto Lima, basato sulla ricerca di vita extraterrestre. Secondo alcune prove il padre di Roy, che potrebbe essere ancora vivo, si occupava in realtà di esperimenti con materiale classificato che poteva mettere in pericolo l’umanità. Roy parte alla volta di Nettuno per scoprire la verità sulla missione e su suo padre.
Billy Elliott – La 5, ore 21:10
Ispirato alla storia del ballerino Philip Mosley, il film racconta l’adolescenza di Billy e la sua passione per il ballo. Il ragazzo vive nella contea di Durham con il padre e il fratello minatori e la nonna affetta da Alzheimer. Il padre decide di mandarlo in palestra per iniziarlo alla box ma un giorno Billy rimane affascinato dalle lezioni di danza che si tengono nella stessa palestra. Non dicendo nulla al padre Billy si iscrive alle classi di danza dimostrando un talento che non sapeva di avere e che potrebbe portarlo alla Royal Ballet School.
Harry ti presento Sally, La7 D, ore 21:30
Harry ti presento Sally, classico del cinema, racconta il rapporto tra Harry (Billy Crystal) e Sally (Meg Ryan) attraverso diversi anni della loro vita. Si conoscono per la prima volta dopo la laurea all’Università di Chicago in occasione di un viaggio che condividono verso New York. In macchina hanno una discussione sul fatto che tra uomo e donna non possa esserci un’amicizia sincera perché prima o poi l’attrazione tra i due avrà il sopravvento. Nel corso degli anni i due sono destinati a rincontrarsi e riscoprirsi ogni volta in modo diverso.
Bullett train, Sky Cinema Uno, ore 21:15
Ambientato in Giappone, il film racconta di diversi assassini professionisti, tra cui Ladybug (Brad Pitt) a cui viene affidato il compito di salire su un treno e prendere una valigetta. Prima di salire però ottiene altre informazioni e una pistola che l’uomo è restio ad accettare perché è intenzionato ad abbandonare questa vita. Non sa però che sul treno ci sono altri assassini come lui che hanno esattamente lo stesso scopo.
La ragazza della palude, Sky Cinema Suspense, ore 21:00
La ragazza della palude tratto dall’omonimo romanzo racconta la storia di Kya (Daisy Edgar-Jones), cresciuta e poi abbandonata nelle misteriose paludi della Carolina del Nord. Per anni la gente in città ha vociferato su di lei e sulla sua esistenza, arrivando a credere che fosse quasi una strana creatura. Un giorno viene trovato morto un giovane ragazzo e Kya diventa la prima sospettata. Nessuno in città è pronto a concederle il beneficio del dubbio e la accusa senza neanche conoscerla, la verità è destinata a venire a galla.