5 film da vedere stasera in tv domenica 18 febbraio

La programmazione di oggi in 5 film da vedere stasera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 18 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. [Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

GEOSTORM, Italia Uno ore 21.10
Siete amanti del genere catastrofico/apocalittico e state cercando un film d’azione che vi intrattenga a dovere senza rappresentare una visione impegnativa? Gerard Butler è protagonista di Geostorm nei panni dello scienziato avventuriero Jake, chiamato a scongiurare una serie di ecodisastri in questo film del 2017 per la regia di Dean Devlin.

A BEAUTIFUL MIND, La7 ore 21.20
Ron Howard dirige Russell Crowe in questo film da vedere stasera in tv che racconta la storia del premio Nobel dell’economia John Forbes Nash Jr. Completano un cast stellare anche Paul Bettany, Adam Goldberg, Jennifer Connelly, Ed Harris e Christopher Plummer.

film da vedere stasera in tv 6

DreamWorks Pictures, Universal Pictures, Imagine Entertainment

SOLE ALTO, Rai Storia ore 21.10
Tre storie d’amore ambientate in tre diversi decenni, 1991, 2001 e 2011 in due vicini villaggi dei Balcani dove regna una lunga e tragica storia di odio interetnico. Premiato dalla giuria nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes 2015, questo film racconta i segni del conflitto balcanico e la forza dei sentimenti.

film da vedere stasera in tv

Lionsgate

SENTI CHI PARLA, Sky Cinema Cult ore 23.10
Spazio alla commedia tra i film da vedere stasera in tv con Senti chi parla, con protagonisti John Travolta e Kirstie Alley nei panni di James e Mollie. Quando Mollie rimane incinta da una relazione con un uomo sposato e si trova da sola, troverà un aiuto inaspettato (e non solo) nel tassista James.

MISSION: IMPOSSIBLE, Sky Cinema Collection ore 23.45
Classico del cinema d’azione diretto da Brian De Palma con protagonista Tom Cruise, Mission: Impossible (1996) è il primo capitolo della celebre saga dell’agente segreto Ethan Hunt.

film da vedere stasera in tv

Paramount Pictures, Cruise/Wagner Productions

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *