5 film da vedere stasera in tv venerdì 2 giugno

Ecco i film in onda stasera in tv tra Rai, Mediaset e Sky

Vi proponiamo una selezione di film da vedere stasera in tv venerdì 2 giugno. Se siete indecisi su cosa guardare vi proponiamo una selezione di pellicole tra commedie e thriller in chiaro e a pagamento sui principali canali tv. 

Il giorno sbagliato 21:20 Rai 4  

Nel traffico di New Orleans Rachel Hunter si trova a suonare il clacson ad un pick up fermo al semaforo verde. Nell’auto c’è Tom Cooper che infuriato promette alla donna di vendicarsi per l’affronto subito. Inizia quindi per Rachel e suo figlio una giornata orribile durante la quale lei viene minacciata e i suoi parenti feriti da Tom che inizia una vera e propria caccia all’uomo. La donna non immagina che l’uomo quella stessa mattina ha commesso un’altro omicidio efferato…

film da vedere stasera in tv

Il giorno sbagliato – Burek Films, Solstice Studios

Storia di noi due, 21:10 Rai Movie 

Bruce Willis e Michelle Pfeiffer interpretano Ben e Katie, una coppia sposata da diversi anni che è sull’orlo di una crisi, forse definitiva. Lui è uno scrittore che si lascia trasportare dagli eventi e dal caos, lei invece un’editrice sempre precisa sia sul lavoro che nella vita. Josh ed Erin sono i loro due figli l’unica cosa che li tiene uniti e che gli impedisce di separarsi. Il campeggio estivo allontana per un po’ di tempo la coppia e gli permette di riflettere sul loro matrimonio. La conclusione per i due però è diversa: lei vuole il divorzio mentre lui un’altra chance: come andrà a finire?

Film da vedere stasera in tv

Warner Bros.

Overdrive, 21:20, Italia 1 

Andrew (Scott Eastwood) e Garrett (Freddie Thorp) sono due fratellastri esperti in furti d’auto d’epoca. Il loro prossimo furto è quello di una Bugatti 57 Atlantic del 1937 battuta all’asta – per 41 milioni –  e proprietà dl miliardario francese Jacomo Morier. Dopo il furto però i due vengono rapiti dallo stesso Morier che fa sfoggio della sua collezione d’auto d’epoca. Quando l’uomo decide poi di ucciderli i due gli propongono un’alternativa: ruberanno la Ferrari 250 GTO del 1962 posseduta da Max Klemp, ricco membro della mafia berlinese. Morier accetta a condizione che il lavoro verrà portato a compimento in una settimana. Per il furto ai due si aggiungono Stephanie(Ana de Armas), la ragazza di Andrew, e la sua amica Devin. 

Film da vedere stasera in tv2

Kinology, Sentient Pictures, Umedia

Buongiorno papà, 21:20, Canale 5

Edoardo Leo dirige Raul Bova, Rosabell Laurenti Sellers, Marco Giallini e Nicole Grimaudo in questa commedia familiare. Andrea è un uomo nel pieno della sua carriera e con una vita sentimentale fatta di varie avventure; vive in un loft che condivide con l’amico Paolo, diametralmente opposto a lui. La vita dei due però sta per essere sconvolta quando arriva Layla, una ragazzina di 17 anni che ha perso la madre e afferma di essere figlia di Andrea. L’uomo è sconvolto quando il test del DNA attesta che la ragazza è davvero sua figlia senza che lui ne avesse idea. Cercherà di rimediare e costruire un rapporto con lei e anche il nonno Enzo.

film da vedere stasera in tv..

Medusa Film, Italian International Film in collaborazione con Monte dei Paschi di Siena e Mediaset Premium

A un metro da te, ore 21:00 Sky Cinema Family  

Stella Grant è ragazza affetta da fibrosi cistica e cerca di aumentare la consapevolezza sulla malattia attraverso i social; con lei c’è sempre Poe che soffre a sua volta di fibrosi cistica. Un giorno però Stella conosce Will Newman, affetto a sua volta dalla stessa malattia, in ospedale per una teoria sperimentale per far guarire i polmoni da un’infezione. I due iniziano a trascorrere del tempo insieme a debita distanza, due metri, per evitare che le infezioni risultino letali per entrambe. Alla fine Stella e Will si innamorano nonostante la distanza che sono costretti a mantenere e chissà se riusciranno a vivere il loro amore senza timore di farsi del male.

Film da vedere stasera in tv1

CBS Films, Wayfarer Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *