5 film da vedere stasera in tv venerdì 12 gennaio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 12 gennaio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Rambo, Italia 1, ore 21:20
John Rambo (Sylvester Stallone) è un veterano del Vietnam e sette anni dopo il suo congedo va a visitare un vecchio commilitone che scopre però essere morto. Dopo la notizia Rambo vaga in città ma ben presto viene arrestato dallo sceriffo Will Teasle (Brian Dennehy) che lo porta in centrale. Qui alcuni ufficiali della polizia abusano di Rambo, innescando dei flashback delle torture subite. Da quel momento il soldato mette fuori combattimenti gli altri e scappa. Nessuno di loro però sa cosa li attende, il soldato è pronto a tutto dopo ciò che ha visto e ha dovuto fare nella guerra…
Sotto il sole della Toscana, Rai Movie, ore 21:10
Frances (Diane Lane) è una scrittrice americana che ha da poco divorziato. Le sue amiche per farla allontanare dalla città e dal ciò che è accaduto le regalano un biglietto aereo per visitare la Toscana. Durante una gita in pullman per la regione Frances viene colpita da un’antica proprietà nella campagna dal nome “Bramasole”. Decide su due piedi di comprarla e di ristrutturazione, insieme al giardino. Nella zona però non è sola, conoscerà uomini e donne del posto e questi incontri le permetteranno di rimettere in prospettiva la sua vita.
La Piccola Boss, TwentySeven – Ore 21:10
Jordan Sanders (Regina Hall) è una donna dal carattere forte e determinata a capo di un’azienda. Un giorno scopre che può magicamente tornare alla versione tredicenne di se stessa, scappando dalle pressioni e dalle responsabilità. C’è un perché se Jordan è cresciuta distaccata e dal carattere forte che hanno rappresentato un espediente per proteggersi; da adolescente è stata vittima di bullismo e ora che è tornata a tredici anni avrà modi di affrontare le cose da una prospettiva diverse e rivedere alcuni momenti del suo passato.
The Words, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Lo scrittore Clayton Hammond (Dennis Quaid) legge al suo pubblico dei passi del suo romanzo. Il protagonista è Rory Jansen (Bradley Cooper) un’aspirante scrittore che però non trova nessuno disposto a pubblicare le sue opere, e nel frattempo accetta di lavorare per un’agenzia letteraria. Rory e la moglie Dora (Zoe Saldana) si reca a Parigi per il loro viaggio di nozze e qui riceve dalla moglie un valigetta comprata in un negozio di antiquariato. Al suo interno trova un manoscritto. Lo colpisce a tal punto che spinto dalla donna lo propone per la pubblicazione. Il romanzo ha un enorme successo fino a quando il vero autore non ne reclama la proprietà.
Il Padrino, Sky Cinema Drama ore 22:40
Film cult diretto da Francis Ford Coppola vede protagonisti Marlon Brando, James Caan, Diane Keaton e Al Pacino. New York, 1945, la famiglia mafiosa dei Corelone si è fatta strada nella città con un giro di racket e di debiti; il capofamiglia Don Vito ha stretto legami importanti e gestisce i suoi affari con i figli: Santino “Sonny”, Fredo e il figliastro Tom Hagen. Dopo il matrimonio della figlia Don Vito nega la sua protezione ad un trafficante di stupefacenti: la sua parola innescherà una serie di vendette e ripicche volte a colpire i Corelone e il loro potere. Dopo un attaccato al Padrino stesso torna in città il figlio Michael che vuole vendetta per il padre e si muove per ottenerla insieme al fratello.