5 film da vedere stasera in tv venerdì 19 gennaio

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 19 gennaio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

L’ombra del giorno, Rai 3, ore 21:20 

Ad Ascoli Piceno alla fine degli anni Trenta Luciano (Riccardo Scamarcio) gestisce un ristorante che da sulla piazza principale della città. Simpatizzante del fascismo come molti altri in paese, inizia però a percepire – al di là della vetrina – un clima che cambia e un mondo che si fa sempre più oscuro. A metterlo alla prova c’è l’arrivo di Anna (Benedetta Porcaroli) una giovane in cerca di lavoro e con un segreto. La ragazza riesce a farsi assumere da Luciano con cui sembra nascere un tenero sentimento. 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Lebowski, Rai Cinema

Rambo 2 – La vendetta, Italia 1, ore 21:20 

A John Rambo (Sylvester Stallone) viene offerta la libertà dal Colonnello Trautman (Richard Crenna) che gli propone di liberarlo solo se è disposto a tornare in Vietnam per salvare alcuni prigionieri americani. Accettata l’offerta arriva in una base americana in Thailandia dove incontra Marshall Murdock (Charles Napier), un funzionario americano. In Vietnam invece incontra il suo contatto, Co Bao (Julia Nickson-Soul), una ragazza vietnamita; i due si infiltrano in un campo di concentramento dove trovano numerosi soldati in pessime condizioni. Rambo libera un uomo, ma mentre stanno tornando sul battello l’uomo che li guida prova a venderli. Rambo riesce ad ucciderlo e salvarsi con Co Bao. Gli americani cercano di tornare indietro per recuperare Rambo, ma non sarà così facile…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Rambo. Anabasis N.V.

Il discorso del re, Iris – Ore 21:00

Il duca di York, Albert (Colin Firth) e futuro Giorgio VI, è affetto da balbuzie e ha difficoltà nel sostenere dei discorsi in pubblico. La moglie Elizabeth (Helena Bonham Carter) lo convince a chiedere aiuto ad uno specialista Lionel Logue (Geoffrey Rush). Nonostante il principe sia riluttante, i metodi dell’uomo, diversi e innovativi, lo spingono a voler risolvere il suo problema. Nel mentre tra i due nasce anche una forte amicizia. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Il discorso del Re. See-Saw Films, The Weinstein Company, UK Film Council

La Rivincita delle Sfigate, Rai Movie, ore 22:55 

Molly e Amy (Beanie Feldstein e Kaitlyn Dever) sono amiche dall’infanzia e hanno trascorso tutti gli anni del liceo concentrate sul dare il massimo per l’ammissione al college. Con l’avvicinarsi del diploma decidono che è tempo anche per loro di vivere tutte le esperienze che i loro coetani hanno vissuto negli anni. La sera prima del diploma Molly convince Amy a partecipare ad una festa insieme agli altri: non hanno idea però di quello che le aspetta, una delle notti più folli della loro vita.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Beanie Feldstein, Kaitlyn Dever, La Rivincita delle Sfigate. Annapurna Pictures, Gloria Sanchez Productions

Il paziente inglese, Sky Cinema Romance, ore 21:00

Nell’Italia alla fine della Seconda Guerra Mondiale Qui Hana (Juliette Binoche), un’infermiera della Royal Canadian Army, si prende cura di un uomo in fin di vita (Ralph Fiennes) chiamato il paziente inglese, per via dell’accento. L’unica traccia che potrebbe aiutarlo a recuperare la sua identità è una  “Storie” di Erodoto che contiene delle note e delle fotografie. L’infermiera legge questi ricordi ma si rende conto di risvegliare qualcosa di troppo doloroso per l’uomo. Riuscirà a capire chi era prima di tutto questo?

film da vedere stasera in TV

film da vedere stasera in tv, Tiger Moth Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *