5 film da vedere stasera in tv giovedì 8 febbraio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 8 febbraio . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Assassinio sull’Orient Express, Rai 2, ore 21:20
Tratto dal famoso ed omonimo romanzo della Regina del giallo, Agatha Christie è ambientato sul lussuoso Orient Express. Durante la notte si consuma l’omicidio del gentiluomo americano, Ratchett (Johnny Depp) pugnalato nel suo scompartimento. Il treno è bloccato sui binari e nel mezzo della neve; tutti i passeggeri si rendono conto che l’assassino possa essere ancora sul treno e iniziano a sospettare tra di loro. Fortunatamente sul treno si trova anche l’investigatore Hercule Poirot (Kenneth Branagh) che inizia subito le indagini: nessuno può essere considerato innocente.
Lansky, Rai 3, ore 21:20 Lansky,
La storia del mafioso Meyer Lansky (Harvey Keitel). Trasferito negli Usa a solo 9 anni inizia qui a creare i suoi primi contatti con la mafia ebraica. Anni dopo in pensione e indagato dai federali racconta la sua storia al giornalista David Stone (Sam Worthington). Svelerà segreti e tante altre informazioni che metteranno all’angolo tutti suoi collaboratori.
American Graffiti, TwentySeven, ore 21:10
Il film racconta di un gruppo di amici: Steve Bolander (Ron Howard), Curt Henderson (Richard Dreyfuss), Laurie Henderson (Cindy Williams),Terry “Il rospo” Fields (Charles Martin Smith) e John Milner (Paul Le Mat) si incontrano al Burger City per trascorrere insieme l’ultima notte dell’estate del 1962. Ognuno di loro ha dei sogni e delle aspirazioni diverse per il futuro che riserba per loro nuove avventure.
L’uomo della pioggia, La7, ore 21:30
Tratto dal libro di John Grisham il film vede Rudy Baylor (Matt Damon) un avvocato alla prime armi cercare un impiego. Viene assunto nello studio di Bruiser Stone (Mickey Rourke) e qui conosce Deck Shifflet (Danny DeVito), un praticante che lo aiuterà nella causa più importante della sua carriera. Rudy accetta infatti di difendere Dot Black (Mary Kay Place) una madre con un figlio affetto di leucemia al quale l’assicurazione rifiuta di pagare il risarcimento per le cure. Nel farlo l’avvocato si inimicherà uno dei colleghi più famosi e migliori che difende la società assicurativa: Leo F. Drummond (Jon Voight).
Profeti, Sky Cinema Due, ore 21:15
Al centro un confronto tra due religioni, due stati e due mondi: quello di Sara (Jasmine Trinca), una giornalista italiana in Medio Oriente rapita dall’Isis e Nur (Isabella Nefar), giovane foreign fighter moglie di un miliziano del Califfato. Sara è detenuta nella casa di Nur dove quest’ultima – secondo le leggi dello Stato – è l’unica che può stare con lei. Nur cercherà in tutti i modi di far convertire Sara avvicinarla all’estremismo fino a mettere in piedi dei ricatti psicologici a cui però Sara risponde a sua volta.