5 film da vedere stasera in tv giovedì 22 febbraio

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 22 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv 

Creed II, Rai 2, ore 21:20

Il primo dei film da vedere stasera in tv c’è il sequel del film omonimo al centro c’è Adonis Creed (Michael B. Jordan)  pugile figlio di Apollo Creed e allenato da Rocky Balboa (Sylvester Stallone). Adonis sta costruendo la sua vita con la futura moglie Bianca (Tessa Thompson), quando gli arriva la sfida lanciata dal manager di Viktor Drago (Florian Munteanu), figlio di Ivan Drago che ha sconfitto il padre anni prima. Nonostante l’opposizione di Rocky, Adonis accetta la sfida e cede alle provocazioni dei media. Riuscirà a vendicare l’onore del padre?

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Metro-Goldwyn-Mayer, Warner Bros., New Line Cinema

A casa con i suoi, TwentySeven, ore 21:10

Commedia con Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker. Tripp è un trentacinquenne di successo con diverse storie alle spalle, ma nulla di serio. L’uomo vive ancora con i genitori che però sono stanchi di questa situazione; per risolverla decidono di assumere Paula, una consulente che si finge una potenziale fidanzata per Tripp che scoprirà il vero motivo per cui questo non riesce a lasciare la casa di famiglia.

Film da vedere stasera in tv.

Film da vedere stasera in tv., Paramount Pictures,Scott Rudin Productions,Failure to Launch Productions

Sliding Doors, Sky Cinema Due – Ore 21:15

Helen Quiley (Gwyneth Paltrow) è una giovane che lavora nel mondo delle pubbliche relazioni, fidanzata con Gerry (John Lynch). Un giorno Helen arriva in ritardo in ufficio e viene licenziata. Dopo la pessima notizia cerca di prendere la metropolitana per tornare a casa, ma in quel momento la sua vita di divide e ci vengono raccontate due versioni della vita di Helen. Nella prima perde la metro e mentre cerca un taxi viene aggredita e finisce in ospedale. Quando torna a casa Gerry,si sta preparando per andare al lavoro. Nella seconda versione Helen sale in metropolitana, torna a casa e scopre Gerry con la ex-fidanzata. Decide quindi di farsi una nuova vita trasferendosi da un’amica. Le due storie corrono parallele ma arriverà il momento in cui le due Helen si incontreranno di nuovo?

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Miramax Films, Intermedia, Mirage Enterprises

Quello che non so di lei, Sky Cinema Suspense, ore 21:00

Delphine Dayrieux (Emmanuelle Seigner) è una scrittrice di talento che ha raggiunto il successo con il suo primo romanzo. All’interno la donna ha raccontato il rapporto con la madre, ma ben presto però inizia a ricevere delle lettere di minacce che la accusano di aver esposto la sua famiglia. Durante il periodo di crisi che si trova a vivere incontra la figura misteriosa Elle (Eva Green) con la quale stringe un rapporto che presto si rivela ben più di una semplice amicizia, quasi ai limiti della manipolazione e del controllo. Thriller imperdibile tra i film da vedere stasera in tv questo è diretto dal regista Roman Polanski. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Wy Productions, Belga Films Fund, Belga Productions

Tutto può cambiare, Sky Cinema Romance, ore 22:50

Dopo essere stata tradita dal fidanzato aspirante musicista, Gretta (Keira Knightley) si trasferisce a New York. Una sera la ragazza si reca in un locale con un amico dove inizia a cantare; la sua voce viene notata da un produttore discografico, Dan (Mark Ruffalo), la cui carriera è però appesa da un filo. L‘uomo rimane colpito da Gretta e le propone di incidere il suo primo album. Tra i due nasce quindi non solo un sodalizio lavorativo ma anche una forte amicizia. Deliziosa commedia da non perdere.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv,,Exclusive Media Group, Sycamore Pictures, Apatow Productions, Likely Story

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *