5 film da vedere stasera in tv domenica 23 luglio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 23 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
The Limehouse Golem – Mistero sul Tamigi, Rai 4, ore 21:20
L’ispettore John Kildare (Bill Nighy) deve occuparsi di risolvere diversi casi di omicidio. Nel quartiere di Limehouse vengono ritrovati dei cadaveri martoriati con affianco una M scritta con il sangue: la firma del serial killer. Incrementati dalla superstizione e dal folklore, la popolazione crede che gli omicidi siano opera di un golem, una creatura leggendaria. A cercare di aiutare Kildare ci saranno Dan Leno (Douglas Booth) e l’attrice Elizabeth Cree (Olivia Cooke); riuscirà l’ispettore a scoprire la verità?
La Pantera Rosa, Rai Movie, ore 21:10
Il goffo e impacciato ispettore Jacques Clouseau (Steve Martin), si trova a dover risolvere un caso di omicidio. Yves Gluant (Jason Statham) selezionatore della nazionale francese viene trafitto da una freccia avvelenata e gli viene rubato un prezioso diamante, la Pantera Rosa. Ad affiancare Closeau viene mandato Gilbert Ponton (Jean Reno), il suo nuovo assistente; la nuova improbabile coppia dovrà interrogare i sospettati e trovare il ladro-assassino.
Le Idi di Marzo, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Il giovane Stephen Meyers (Ryan Gosling) è l’addetto stampa del candidato governatore della Pennsylvania Mike Morris (George Clooney). Morris vorrebbe guadagnare la fiducia senatore Franklin Thompson (Jeffrey Wright), nome particolarmente influente. Il rivale di Morris, Tom Duffy (Paul Giamatti), fa contattare Meyers da un suo collaboratore offrendogli di unirsi al suo team; il giovane rifiuta e rivela le informazioni ottenute al suo superiore Paul Zara (Philip Seymour Hoffman), ma ben presto si renderà conto che il mondo della politica è ormai ben lontano dall’essere guidato dagli ideali a cui lui è strenuamente legato.
The Departed – Il bene e il male, Sky Cinema Suspense, ore 21:00
Il boss mafioso Frank Costello (Jack Nicholson) ricercato dalla polizia che prova a smantellare il suo impero, decide di prevenire le mosse delle autorità e fa infiltrare un suo uomo Colin Sullivan tra i ranghi della polizia. (Matt Damon). Allo stesso modo la polizia vuole stanare Costello e assume il giovane Billy Costigan (Leonardo DiCaprio) che è cresciuto nei sobborghi di Boston e che sarà la loro talpa. Ben presto i due infiltrati si ritroveranno al centro di questa pericolosa rete di intrighi, tradimenti e soffiate che è destinata a venire a galla.
Prime, Sky Cinema Romance, ore 00:25
Rafi (Uma Thurman) è una produttrice fotografica di quasi quarant’anni; vive da sola dopo il divorzio e spera di risollevarsi presto da questa situazione. È seguita dalla psicoterapeuta Lisa (Meryl Streep), che la esorta a vivere liberamente senza frenarsi e apprezzare ogni esperienza che le capita. Una sera Rafi conosce David (Bryan Greenberg), un ragazzo di ventitré anni da poco laureato al college e tra i due scoppia la passione. Ben presto però i sentimenti si fanno più profondi e Rafi si trova in difficoltà: tra lei e David c’è una notevole differenza d’età. Non hai idea però che la sua psicoterapeuta, a cui racconta ogni cosa, non è altri che la madre del ragazzo che ha scoperto la relazione tra i due...