Cosa guardare stasera su Netflix? I nostri consigli per la vostra serata!

Volete vedere un film su Netflix ma non sapete cosa scegliere? Siete nel posto giusto!

Volete vedere un film ma non sapete cosa scegliere? Il catalogo Netflix è vasto e in continuo aggiornamento ma spesso la difficoltà sta proprio nello scegliere in un mare di possibilitàSe siete indecisi su cosa guardare ecco i nostri consigli in 5 film da vedere stasera su Netflix, con sinossi, genere e durata.

5 film da vedere stasera su Netflix

Believer 2 (2023)
Genere: thriller, azione, crime
Durata: 114 minuti

Un detective risoluto prosegue nella ricerca della verità su una delle maggiori organizzazioni di narcotraffico in Asia e sul suo sfuggente boss, con cui ha dei conti in sospeso. Sequel di Believer (2018), questo film sudcoreano diretto da Jong-Yeol Baek è una delle aggiunte più recenti nel catalogo Netflix.

film da vedere stasera su netflix

CJ ENM Co.

Rainbow (2022) – 5 film da vedere stasera su Netflix
Genere: drammatico
Durata: 118 minuti

Un’adolescente anticonformista alla ricerca della madre parte con una singolare combriccola per un viaggio elettrizzante, cercando di evitare le grinfie di una donna perfida. Film spagnolo diretto da Paco León che vanta nel cast la presenza di Carmen Maura. Un racconto moderno liberamente ispirato al classico Il meraviglioso mago di Oz.

film da vedere stasera su netflix

Andy Joke, Colosé Producciones, Los Amigos de Dorothy, Telecinco Cinema

10 giorni con Babbo Natale (2020)
Genere: commedia
Durata: 100 minuti

Quando a Natale una donna deve assentarsi da casa per un importante colloquio di lavoro, il marito decide di mettersi in viaggio con il resto della famiglia. Spassosa commedia con protagonisti Fabio De Luigi, Diego Abatantuono (nei panni di Babbo Natale) e Valentina Lodovini sequel di 10 giorni senza mamma del 2019. Un film da vedere stasera su Netflix perfetto per chi cerchi divertimento e atmosfere natalizie, da guardare con tutta la famiglia.

film da vedere stasera su netflix

Colorado Film

Hunger Games: La ragazza di fuoco (2013)
Genere: avventura, azione, fantascienza
Durata: 146 minuti

Dopo il trionfo agli Hunger Games, Katniss Everdeen attraversa i distretti in un tour della vittoria mentre intorno a lei sta per scoppiare una ribellione. Tra i film da vedere stasera su Netflix, all’interno della raccolta Hunger Games, vi consigliamo La ragazza di fuoco, sequel del primo capitolo uscito nel 2012.

film da vedere stasera su netflix

Lions Gate Entertainment, Color Force

The Prestige (2006)
Genere: thriller, drammatico, fantascienza
Durata: 125 minuti

La gara tra due giovani maghi rivali su chi sia il migliore si gioca a suon di giochi di prestigio sempre più rischiosi, che finiscono per diventare mortali. Questa la sinossi di The Prestige, che anticipa in nuce quella che è una storia da non perdere (o da rivedere). Il film diretto da Christopher Nolan è tra i più amati nel catalogo Netflix e ha per protagonisti due attori straordinari e di grande talento: Christian Bale e Hugh Jackman.

the prestige spiegazione finale

Warner Bros., Touchstone Pictures, Newmarket Films, Syncopy

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *