Cosa guardare stasera su Netflix? I nostri consigli per la vostra serata!

Volete vedere un film su Netflix ma non sapete cosa scegliere? Siete nel posto giusto!

Volete vedere un film ma non sapete cosa scegliere? Il catalogo Netflix è vasto e in continuo aggiornamento ma spesso la difficoltà sta proprio nello scegliere in un mare di possibilitàSe siete indecisi su cosa guardare ecco i nostri consigli in 5 film da vedere stasera su Netflix, con sinossi, genere e durata.

5 film da vedere stasera su Netflix

I nuovi ricchi (2023)
Genere: commedia, azione
Durata: 102 minuti

Le strade di un imbroglione e di una donna con una fortuna in criptovalute si incrociano. Lei sembra la vittima ideale, ma forse il truffatore sta per essere truffato. Iniziamo la nostra carrellata di consigli di film da vedere stasera su Netflix con una delle ultime aggiunte al catalogo: una irriverente commedia d’azione francese diretta da Julien Hollande.

film da vedere stasera su netflix

Chi-Fou-Mi Productions

Cyberbunker (2023) – 5 film da vedere stasera su Netflix
Genere: documentario
Durata: 101 minuti

Questo documentario svela come un gruppo di hacker abbia alimentato i lati più oscuri di Internet da un bunker della Guerra Fredda in una tranquilla cittadina turistica tedesca. Se state cercando un documentario, quest’altra nuova aggiunta in catalogo potrebbe essere quello che fa per voi. Le vicende raccontate sono accadute nel 2019 e questa nuova produzione Netflix che porta nelle profondità del dark web è davvero interessante.

film da vedere stasera su netflix

Bildundtonfabrik

La probabilità statistica dell’amore a prima vista (2023)
Genere: commedia, sentimentale
Durata: 91 minuti

Due sconosciuti entrano in sintonia su un volo per Londra, poi uno scherzo del destino li separa. Ritrovarsi sembra impossibile, ma l’amore trova sempre la sua strada. Recita così la sinossi ufficiale di questo film da vedere stasera su Netflix di cui trovate qui un piccolo approfondimento. Una commedia sentimentale perfetta per una serata piacevole con un pizzico di romanticismo.

film da vedere stasera su netflix

ACE Entertainment

Lacci (2020) – 5 film da vedere stasera su Netflix
Genere: drammatico
Durata: 95 minuti

Una coppia in crisi si trova alle prese con il concetto di vero amore e con le responsabilità del matrimonio, mentre il rapporto si trasforma lentamente in una prigione. Daniele Luchetti dirige un cast straordinario che comprende Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante e Silvia Orlando in questo film da vedere stasera su Netflix presentato alla 77ª Mostra del Cinema di Venezia.

film da vedere stasera su Netflix

IBC Movie, Rai Cinema

Gemini Man (2019)
Genere: azione, fantascienza, drammatico, thriller
Durata: 117 minuti

Un cecchino appena andato in pensione affronta un clone di se stesso più giovane e forte progettato da un’azienda governativa segreta per ucciderlo. Will Smith è protagonista insieme a Mary Elizabeth Winstead e Clive Owen di questo film del 2019 diretto da Ang Lee.

film da vedere stasera su netflix

Jerry Bruckheimer Films, Alibaba Pictures, Skydance Media, Fosun Pictures, Paramount Pictures

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *