A Star Is Born, Lady Gaga: “Sono stata Ally per anni”

Durante un'intervista con Jake Gyllenhaal, l'attrice ha ammesso di essere rimasta nel personaggio per anni

Lady Gaga ha rivelato di essere rimasta nel personaggio di Ally di A Star Is Born per anni dopo la fine delle riprese della pellicola. L’interpretazione della star le è valsa una nomination all’Oscar come migliore attrice e un premio per la miglior canzone originale con Shallow. Proprio di recente, durante un’intervista con Jake Gyllenhaal per la serie Actors on Actors di Variety, l’attrice è tornata a parlare del suo primo ruolo e l’impatto che ha avuto sulla sua carriera. Non solo, la cantante lo ha confrontato con un altro ruolo molto impegnativo: quello di Patrizia Reggiani in House of Gucci di Ridley Scott. Ecco cosa ha dichiarato:

Per me interpretare un personaggio è come vivere una lunga canzone. Una canzone che dura mesi. Sono stata Ally per anni, mentre Patrizia l’ho lasciata andare più velocemente perché era un’assassina e c’erano alcuni aspetti relativi alla trasformazione psicologica che erano molto impegnativi da affrontare.

A Star Is Born: Lady Gaga sarà nel sequel?

Dopo moltissimi rumor, Bradley Cooper ha annunciato che «le riprese di Maestro inizieranno a maggio», anche se la pellicola non approderà né nei cinema né su Netflix prima del 2023La produzione Netflix segnerà il ritorno alla regia di Cooper dopo il successo ottenuto nel 2018 con A Star Is Born, primo lungometraggio del protagonista. Cooper ricoprirà il doppio ruolo di attore e regista calandosi nei panni del compositore di Broadway Leonard Bernstein, mentre sua moglie Felicia Montealegre verrà interpretata d Carey Mulligan.

Quella che racconterà Bradley Cooper nel suo prossimo film quindi sarà anche questa volta una storia d’amore e musica, dove verrà mostrata da vicino la lunga relazione tra il compositore e l’attrice cinematografica e teatrale. Per quanto riguarda Lady Gaga, non sappiamo ancora se avrà un ruolo nel sequel, ma al momento sembra molto improbabile. La cantante sarebbe dovuta apparire anche in Bullet Train, un thriller guidato da Brad Pitt, ma a causa dei molti impegni è stata sostituita da Sandra Bullock.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *