Adam Sandler commenta la mancata nomination di Uncut Gems agli Oscar 2020

Adam Sandler escluso agli Oscar 2020

Sembrava possibile, in tanti ci speravano, ma alla fine Adam Sandler non ha ricevuto alcuna nomination agli Oscar 2020 per il suo Uncut Gems. Ricordiamo che l’attesissimo crime thriller dei fratelli Josh e Benny Safdie uscirà in Italia su Netflix il prossimo 31 gennaio con il titolo Diamanti grezzi. La performance di Adam Sandler è stata accolta in maniera molto favorevole negli Stati Uniti, al punto che si pensava che l’attore avrebbe potuto prendersi una meritata rivincita agli Academy Awards. Adam Sandler ha commentato su Twitter la mancata nomination di Uncut Gems agli Oscar 2020 con un tweet carico di ironia mista a delusione.

Cattive notizie: l’Academy non vuole bene a Sandman. Buone notizie: Sandman può smettere di indossare completi eleganti. Congratulazioni a tutti i miei amici candidati, specialmente a Mama.

È con queste parole che Adam Sandler commenta la mancata nomination di Uncut Gems agli Oscar 2020, evitando polemiche e chiudendo il post con le congratulazioni a Kathy Bates, nominata per il suo ruolo in Richard Jewell (Mama è un riferimento a Waterboy). A dicembre Adam Sandler aveva dichiarato che avrebbe fatto di proposito un film terribile qualora non avesse ricevuto alcun riconoscimento agli Oscar. Quel che è certo è che ormai manca solo aspettare il 31 gennaio per vederlo protagonista di un film che ha tutte le carte in regola per essere uno dei titoli più interessanti in uscita su Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *