Adam Sandler è l’icona di stile del 2021 secondo Vogue

Gli outfit dell'attore sono stati i più cercati su google

Adam Sandler è stato eletto come icona di stile dal magazine Vogue, in quanto i suoi outfit sono stati i più cercati su Google nel 2021. E se non siete abbastanza sorpresi, il nome dell’attore è stato il più ricercato in assoluto, battendo Britney Spears (#2), Harry Styles (#6) e Lizzo (#9). Riflettendoci, la decisione della rivista potrebbe avere a che fare con i profondi mutamenti a cui sono andate incontro le nostre vite dopo l’arrivo del Covid 19. Costretti a restare a casa o a lavorare in smart working, siamo infatti diventati quasi tutti più amanti dei capi confortevoli. E il “sandlercore” (così viene definito) è decisamente l’ambasciatore non ufficiale dello stile pandemico. L’attore indossa enormi pantaloni da basket, polo oversize e scarpe da basket slacciate; un look da supermercato low-key che ognuno ha più o meno adottato a modo suo negli ultimi mesi. 

Adam Sandler è l’icona di stile del 2021 secondo Vogue

Il titolo quindi, non è puramente casuale. Il suo modo di vestire è imitato da numerosi influencer e TikToker, nonché da molti personaggi famosi. Inoltre, il suo stile è riconosciuto anche da diversi stilisti, che hanno deciso di disegnare collezioni oversize proprio ispirate all’attore. Sandler è rientrato nel fashion radar con il suo ruolo nel film Uncut Gems del 2019, in cui interpreta Howard Ratner; un commerciante di diamanti povero di soldi e dipendente dal gioco d’azzardo. Un personaggio definito anche da camicie di lusso piene di loghi comprate senza pensarci troppo.

L’aspetto del suo personaggio era a volte ridicolo, con le etichette del negozio ancora attaccate addosso, ma ha davvero ispirato l’attore. Quando Uncut Gems è stato rilasciato a dicembre 2019, abbiamo iniziato a vedere più spesso i pantaloni oversize e le magliette che sfiorano le ginocchia. Adam Sandler ha siglato un accordo con Netflix nel 2014; e ha accordato con la piattaforma l’uscita di sei film prima in streaming e poi eventualmente in sala.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *