Agatha Coven of Chaos: svelate le registe e la data d’inizio delle riprese

Arrivano le prime interessanti informazioni sullo spin-off della fortuna WandaVision

Arrivano le prime notizie su Agatha Coven of Chaos, lo spin-off della serie WandaVision, la prima del Marvel Cinematic Universe. Rilasciata su Disney+ nel gennaio del 2021, la serie dedicata interamente a Wanda Maximoff e a Visione è stata l’aprifila di un più vasto progetto che ha spinto la Marvel a spostare la diffusione dei suoi prodotti dal grande al piccolo schermo. Dopo questa sono state rilasciate numerose serie tv:  Falcon and the Winter Soldier, Loki, Hawkeye e poi ancora Moonknight, Mrs.Marvel e l’ultima She Hulk. Ma se queste hanno concluso la fase 4 del MCU, la Marvel ha già annunciato altri progetti che saranno distribuiti sia al cinema che in formato seriale streaming e tra queste c’è la serie Agatha Coven of Chaos: scopriamone di più. 

Agatha Coven of Chaos 2

Marvel Studios

Agatha Coven of Chaos: ecco la data di inizio delle riprese e le registe scelte

Agatha Coven of Chaos sarà interamente incentrata sulla figura di Agatha Harkness personaggio introdotto agli spettatori in WandaVision. Presentata come la vicina di Wanda, simpatica e un po’ troppo invadente, nel finale della serie ha rivelato la sua identità e ha avuto uno scontro diretto con Wanda. Ad interpretarla nella serie tornerà ovviamente l’attrice Kathryn Hahn che ha fatto un lavoro eccellente entrando immediatamente nei cuori dei fan. Da poco sono state rilasciate alcune informazioni tra cui la lista delle registe e la data d’inizio delle riprese. 

Queste inizieranno il 17 gennaio ad Atlanta e sarà scritta dalla sceneggiatrice Jac Schaeffer che dirigerà anche alcuni episodi. Con lei anche Rachel Goldberg e Gandja Monteiro reduce dal successo della serie Mercoledì, disponibile su Netflix. Per quanto riguarda la trama della serie non si sa ancora nulla, è molto probabile però che la storia continui esattamente dove si è conclusa WandaVision ovvero con Agatha intrappolata da Wanda nella versione umana di Agatha, la vicina nella città immaginaria creata dalla protagonista. L’altra notizia che si ha è che la serie verrà rilasciata sulla piattaforma a fine 2023. Per ora quindi non resta che attendere ulteriori notizie su Agatha e il suo ruolo nel MCU. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *