Alicia Silverstone: l’attrice vuole tornare a vestire i panni di Batgirl

In una recente intervista a Collider l'attrice ha dichiarato che vorrebbe interpretare nuovamente Batgirl

Era il 1997 quando Alicia Silverstone debuttò come Batgirl in Batman e Robin, quarto e ultimo film targato Warner Bros. che diede inizio alla saga 1989 con Tim Burton e Michael Keaton. Il film ne proponeva una versione alternativa che ad oggi resta l’unico adattamento live-action della supereroina di Gotham. In una recente intervista Alicia Silverstone ha tuttavia palesato il desiderio di interpretare nuovamente Batgirl. Parlando con Collider, l’attrice ha dichiarato:

Ho adorato tutte le mie scene con Michael Gough. Michael Gough è un sogno e adoro quell’uomo così tanto. Quindi, sai, solo stare con lui è stato così incredibile e adorabile. Sto cercando di pensare di cos’altro sarei orgogliosa. Voglio dire, mi piace quando riesco a fare le scene di combattimento con Uma Thurman. È divertente. Ma mi piacerebbe rifare tutto da capo nei panni di questa donna! Penso che funzionerebbe molto meglio ora.

Batman & Robin ebbe un ottimo debutto al box office, dove però frenò dopo pochi giorni. Alla fine il film è riuscito a portare a casa $238,2 milioni con un budget stimato di $160 milioni. La pellicola inoltre non ha conquistato la critica, con la stessa Alicia Silverstone che andò a vincere il Razzie Award per la peggiore attrice non protagonista per il suo ruolo di Batgirl. Inoltre ricordiamo che DC Films sta attualmente lavorando ad un adattamento di Batgirl: il personaggio sarebbe dovuto comparire originariamente in Birds of Prey, ma è probabile che farà parte del Gotham-Verse che Matt Reeves sta costruendo con The Batman.alicia-silverstone-batgir

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *