Amanda Seyfried ha rivelato di aver fatto un provino per Wicked ma il ruolo è stato assegnato a Ariana Grande. Ecco tutti i dettagli

Amanda Seyfried ha rivelato, in una recente intervista a Backstage, di aver fatto un’audizione per il ruolo di Glinda the Good Witch nell’imminente adattamento del film di Jon M. Chu dakl titolo Wicked. Ma il ruolo è andata invece alla pop star Ariana Grande.

Ariana Grande indosserà così i panni di Glinda al fianco di Cynthia Erivo nel ruolo di Elphaba. La Universal dividerà il musical in due parti, che usciranno a Natale 2024 e 2025. Intanto, nonostante non abbia ottenuto il ruolo, Amanda Seyfried è stata la protagonista di The Dropout. La serie le ha permesso di conquistare la candidatura agli Emmy 2022 come miglior attrice protagonista. 

Amanda Seyfried ha rivelato di aver fatto un provino per Wicked ma il ruolo è stato assegnato a Ariana Grande. Ecco tutti i dettagli

The Dropout: Amanda Seyfried aveva rifiutato il ruolo di Elizabeth Holmes. Ecco i motivi

20th Television
Searchlight Television
Semi-Formal Productions

Parlando con Backstage, Amanda Seyfried ha ricordato il provino per Wicked, affermando: ”Sogno ancora di star facendo l’audizione per Wicked. L’estate scorsa, mentre interpretavo Elizabeth in The Dropout, nei fine settimana ho fatto un provino di persona per interpretare Glinda nella versione cinematografica di Wicked perché volevo così tanto quel ruolo che dicevo: “Sai cosa? Sì, devo realizzare l’ultima scena di The Dropout martedì. Ti darò la mia domenica”. Mi sono letteralmente fatta in quattro mentre interpretavo il ruolo più difficile della mia vita”.

Inoltre, l’attrice ha raccontato: ”Ma penso che questa storia mi abbia anche insegnato fino a che punto sono arrivata come cantante, cosa che volevo davvero dimostrare. Perché sin da “Les Miz”, pensavo, ho bisogno di essere migliore. Ho bisogno di fare di meglio. Quindi qualunque cosa accada in termini di musical, sono finalmente preparata. Amo la lotta. Adoro aspettare che il mio agente mi chiami e mi dica se ho vinto o meno un provino”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *