American Horror Stories 2: arriva il trailer ufficiale!

Con la diffusione del primo trailer, emergono nuovi dettagli sul nuovo ciclo di episodi di American Horror Stories 2

All’inizio di questo mese, i fan dell’horror hanno ricevuto un teaser trailer per la seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off della serie di successo di Ryan Murphy e Brad Falchuk, American Horror Story. Il nuovo spettacolo è una serie antologica che presenta diversi racconti dell’orrore ogni settimana. Il tema di questa stagione è “Die-O-Rama” e sembra decisamente un divertimento spettrale. Poche ore fa, il trailer completo della nuova stagione è stato rilasciato da FX e contiene di tutto, dai fantasmi alle bambole terrificanti. “Entra nell’oscurità e alimenta le tue paure” così recita il nuovo trailer di American Horror Stories, in streaming il 21 luglio su Hulu.

Le parole dei produttori di American Horror Stories

American Horror Stories

American Horror Stories spin-off. Hulu

“Dal 2011, i creatori di AHS hanno ridefinito il genere horror con varie puntate con un asilo inquietante, una congrega di streghe, uno spettacolo da baraccone itinerante, un hotel infestato e l’apocalisse stessa. La serie televisiva ha fatto germogliare una legione di fan devoti che anticipano quali terrori riserverà il prossimo capitolo.”, ha condiviso in precedenza FX. Il programma della première per la nuova stagione di American Horror Stories è leggermente diverso da come hanno funzionato le cose in passato, rendendo disponibili gli episodi il giorno successivo e non lo stesso della prima. 

Per quanto riguarda l’undicesima stagione di American Horror Story, non si sa molto sul futuro dello show. Il motivo principale dell’aggiornamento della serie originale è che tornerà al formato ad una storia, al contrario della decima stagione che presentava due storie non collegate, Red Tide e Death Valley. Al momento, non esiste una data di uscita per l’undicesima stagione della ‘mamma’ di American Horror Stories. “Quello che posso dirvi è che il concetto dell’undicesima stagione è una storia”, ha detto in precedenza il presidente di FX, John Landgraf, a The Wrap. “In realtà si svolge in diverse linee temporali, ma è un soggetto, una storia, con un inizio, una parte centrale e una fine, come molte delle storie precedenti”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *