American Pie 9: il trailer del nuovo film tutto al femminile

Il trailer del nono capitolo di American Pie in uscita su Netflix

Diffuso il trailer di American Pie Presenta: Girls’ Rules, il nono film legato alla celebre saga iniziata nel 1999, in uscita ad ottobre su Netflix. Il nono film della serie cinematografica sarà completamente al femminile e si intitolerà American Pie Presenta: Girl’s Rules, titolo che gioca un po’ tra il “le ragazze comandano” e “le regole delle ragazze”. Regole che vengono citate anche nel trailer rilasciato questa settimana.

Diretto da Mike Elliott (Beethoven – a caccia di Oss…car) seguendo una sceneggiatura firmata da Blayne Weaver e David H. Steinberg, American Pie Presents: Girls’ Rules arriverà il 6 ottobre 2020 in home-video (formato fisico), video on demand e anche su Netflix. Mike Elliott ha diretto il film da una sceneggiatura di Blayne Weaver e David H. Steinberg. Nel cast del film troviamo Madison PettisLizze BroadwayPiper CurdaNatasha BehnamDarren BarnetZachary GordonCamaron EngelsChristian ValderramaBarry BostwickEd QuinnSara Rue e Danny Trejo (Machete). Questo sarà anche il primo film della serie senza l’attore Eugene Levy, che ha interpretato il personaggio di Noah Levenstein sia nei film principali che negli spin-off.

American Pie 9: la sinossi e il trailer del nono capitolo

Annie, Kayla, Michelle e Stephanie sono delle amiche la cui vita sentimentale (e soprattutto sessuale) è costellata di incertezze, dubbi e problemi. Le ragazze sono però concordi che a questa situazione va data una scossa, decidendo di fare fronte comune e ricorrere al loro girl power per ottenere ciò che vogliono nel corso dell’ultimo anno delle scuole superiori. Gli eventi, come possiamo immaginare, ben presto precipiteranno verso un baratro di avventure prettamente fisiche, situazioni imbarazzanti e, ovviamente, momenti demenziali.

Il film diretto da Mike Elliott si svolge nello stesso universo degli altri lungometraggi usciti dagli anni 2000 in poi. Ne è una prova la stessa Stephanie, che, come intuibile dal cognome, è legata al popolare personaggio Steve Stifler, ovvero uno dei protagonisti dei film originali di American Pie.

Il trailer di American Pie 9:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *